Vlahovic e Lautaro Martinez sempre al centro del mercato: ecco cosa sta succedendo, con Juventus e Inter sull’attenti.
Da una parte, sponda bianconera, c’è Dusan Vlahovic. Dall’altra, sponda nerazzurra, c’è Lautaro Martinez. Gli attaccanti hanno sicuramente caratteristiche diverse ma entrambi stanno cercando di mettersi quanto più possibile in mostra in questa stagione, per poter aiutare al meglio la propria squadra. Adesso però c’è una situazione in particolare che potrebbe venirsi a creare per entrambi. Ecco le ultime novità.
Lautaro Martinez all’Inter sta decisamente dimostrando di essere imprescindibile. La coperta è corta in casa nerazzurra per quanto riguarda l’attacco. Marko Arnautovic sarà out, a causa di un infortunio, per diverse settimane.
Alexis Sanchez non si è giocato bene l’opportunità avuta da titolare contro la Salernitana, con il match che è stato sbloccato solamente con l’ingresso in campo proprio dell’argentino.Un ingresso che, in 27′, ha rivoluzionato tutto. Basti solo pensare che Lautaro Martinez è subentrato al 55′ e ha segnato ben quattro gol. Cosa che rende abbastanza chiaro quanto sua imprescindibile nell’attacco nerazzurro.
Stessa situazione per Dusan Vlahovic: il serbo è mancato contro l’Atalanta, insieme a Milik, e l’attacco bianconero non ha prodotto praticamente nulla. Motivi questi per i quali entrambi sono spesso finiti nel mirino dei top club europei. Ci sono novità.
Vlahovic-Lautaro Martinez, c’è un top club su di loro: spunta una nuova pista
Dusan Vlahovic non ha preso parte, per problemi fisici, alla sfida della Juventus con l’Atalanta. Mentre Lautaro Martinez è subentrato contro la Salernitana e ha messo giù un poker da manuale. Entrambi sono finiti nel mirino dell’Arsenal che cerca un goleador e che è disposto a spendere determinate cifre.
Ma non forse fino alle richieste che Juve e Inter farebbero ora per i suoi attaccanti di punta. Spunta perciò una pista per l’Arsenal che porta a un nuovo nome: quello di Ivan Toney.
Secondo Ekrem Konur, infatti, i ‘Gunners’ di Arteta avrebbero messo nel mirino proprio l’attaccante del Brentford. Questo rientrerà solo nel 2024 (è al momento stato sospeso per calcio scommesse) ma sicuramente potrebbe essere ceduto a cifre inferiori rispetto a un eventuale Dusan Vlahovic o ancor di più a un eventuale Lautaro Martinez.
In questo modo poi potrebbero stare più tranquille, almeno su un fronte, anche Juve e Inter. Entrambe consapevoli del valore dei loro attaccanti.