La bella tennista prolunga le vacanze estive mandando una cartolina da urlo direttamente dalla spiaggia: boom di like
Dalla Sardegna a Miami – queste le due location dove l’affascinante 34enne toscana passa la maggior parte dei mesi dell’anno – ci sono tante altre meravigliose spiagge. Innumerevoli luoghi incantevoli in cui rilassarsi, da sola o in compagnia di Massimo Brambati, suo fidanzato da ormai oltre tre anni, e da cui spedire cartoline che ricordino a tutti la sua bellezza incontenibile.
Corinna Dentoni non ha ancora appeso definitivamente la racchetta al chiodo. O meglio lo avrebbe già fatto in tre occasioni, salvo poi tornare sempre sui suoi passi. Storicamente, quando si è in presenza di un tale numero di ripensamenti, vuol dire che il fuoco dentro è ancora vivo.
L’ultima apparizione su un rettangolo di gioco risale allo scorso febbraio, torneo ITF25 di Santo Domingo, nel quale la tennista è entrata, senza passare dalle qualificazioni, grazie ad una wild card fornita dagli organizzatori.
La sua avversaria, la statunitense Price, l’ha sconfitta con un 6-4 6-2 che non ha lasciato spazio a troppe discussioni. “Ho perso ma mi sono divertita tantissimo“, le parole rilasciate dall’ex numero 132 del ranking WTA – suo massimo in carriera – al termine della contesa. Mai dire mai, dunque. Ma intanto, grazie anche alle tante collaborazioni e partnership con le case di abbigliamento, Corinna gira il mondo per lavoro e per diletto. Aggiornando costantemente la sua sempre più numerosa platea.
Bikini sexy e social in tilt: Corinna Dentoni fa sognare
L’ultima istantanea condivisa dall’ex allieva di Laura Golarsa ritrae la nativa di Pietrasanta in piedi, con la spiaggia e il mare sullo sfondo, sfoggiando un bikini striminzito che esalta il suo fisico da urlo.
Non nuova a post in cui appare in costume, domindando il paesaggio circostante, Corinna ha regalato una nuova cartolina ‘fuori stagione’, considerando che siamo già ad ottobre.
“Quando c’è qualcosa che ti rende molto felice ma allo stesso tempo ti spaventa, è proprio quello di cui hai bisogno“, si legge nella didascalia d’accompagno ad una serie di scatti che la mostrano entrare in acque cristalline. Corinna si è ormai specializzata in shooting che evidenziano la sua incredibile sensualità.
Portatrice di una bellezza diversa rispetto all’esplosività di una Susanna Giovanardi – altra tennista che sarebbe ormai meglio catalogare come ex – la toscana si tiene gelosamente la sua fetta di pubblico. Uno stuolo di fans che non manca mai di commentare con entusiasmo qualsivoglia foto in cui lei sia presente.