Elodie e Andrea Iannone, una coppia sempre al centro del gossip. Nelle ultime ore è spuntata un’indiscrezione che preoccupa i fan.
Non solo musica, o meglio ‘Pazza Musica’. La cantante romana Elodie Di Patrizi, meglio più semplicemente come Elodie, è anche a tutti gli effetti una vera e propria icona di bellezza. Parliamo in assoluto della donna del momento nel panorama dello show business italiano.
Un’artista che fa diventare oro tutto ciò che luccica, eppure riesce ugualmente a mantenere un’evidente spontaneità figlia del suo passato alquanto modesto. I numeri testimoniano pienamente il successo raggiunto dall’ex allieva della scuola di Amici negli ultimi anni, sia a livello di vendite in campo musicale che in ambito social. Su Instagram, infatti, vanta una fan base da ben 3,3 milioni di follower.
L’artista capitolina, inoltre, è attenta pure all’universo della moda, tant’è che è stata tra le protagoniste di Le Défilé di l’Oréal Paris, la sfilata che voleva celebrare l’empowerment femminile con tutte le ambasciatrici internazionali del brand. In passerella Elodie ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle ‘colleghe’ più esperte. Per l’occasione ha sfoggiato un look dark estremamente sensuale, indossando un sinuoso abito lungo a firma Isabel Marant.
Insomma, il debutto come modella si è rivelato più che positivo. Un ottimo modo per prepararsi al primo tour nei palazzetti italiani (Elodie Show 2023), che vedrà impegnata Elodie a Milano, Roma e Napoli. Il 12 maggio l’artista 33enne ha già infiammato il palco del Forum di Assago a Milano, con uno spettacolo imponente prodotto da Vivo Concerti.
Crisi tra Elodie e Iannone: ecco come stanno le cose
Ora l’ex volto di Amici è pronta a tornare sul palco, per dare seguito al periodo d’oro che sta continuando a vivere dal punto di vista lavorativo. Per quanto concerne la sua sfera sentimentale, invece, sembra che le cose non stiano andando per il meglio. Girano voci, infatti, di una presunta crisi tra lei e il fidanzato Andrea Iannone.
I due sono legati sentimentalmente dall’autunno del 2022. Stando alle indiscrezioni più recenti pare che tra di loro possa essersi rotto qualcosa, sebbene non siano ancora giunte conferme o smentite in merito.
A lanciare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, in seguito alla segnalazione di un utente. Al momento, però, non si registrano ulteriori indizi che alimentano i sospetti relativi ad una crisi nella coppia Iannone-Elodie.
Si tratta soltanto di alcuni sussurri per ora, voci di corridoio che rientrano interamente nel campo delle ipotesi. Non resta che attendere i verdetti del tempo sovrano. Probabilmente i prossimi giorni daranno un quadro più chiaro della situazione. Nel frattempo, sale l’ansia tra i fan.