Dusan Vlahovic non ha preso parte all’ultimo match giocato dalla Juve e ora le sue condizioni preoccupano in vista del Torino: le ultime
Dusan Vlahovic è stato assente, come preannunciato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, nel match giocato dalla Juventus contro l’Atalanta. La gara è terminata 0-0 e il tecnico bianconero non ha perciò potuto sfruttare le qualità del serbo sotto porta. Adesso la speranza è quello di provare a recuperarlo per il Torino, ma le ultime novità arrivate non promettono bene.
Per la Juventus di Massimiliano Allegri, l’8^ giornata di Serie A, significherà Derby della Mole. I bianconeri se la vedranno, infatti, con il Torino di Ivan Juric all’Allianz Stadium e proveranno a trovare una nuova vittoria dopo il pareggio ottenuto contro l’Atalanta. Nell’ultimo match giocato la Juve non è riuscita a segnare neppure un gol, anzi è stato piuttosto Szczesny a salvare il risultato.
Dusan Vlahovic non ha avuto quindi modo di aiutare i suoi compagni, perché fermato da un problema alla schiena che non gli ha permesso di allenarsi e di essere in condizione per scendere in campo al 100%. Alla sua poi si è aggiunta anche l’assenza di Milik che dovrebbe essere stato recuperato. Il dolore avvertito al polpaccio sarebbe infatti sparito. Ecco allora le ultime novità arrivate dalla Continassa.
Arkadiusz Milik, quindi, sembra aver smaltito il dolore al polpaccio che non gli ha permesso di prendere parte ad Atalanta-Juventus dopo essere stato decisivo alla precedente contro il Lecce. Si è allenato in gruppo, come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ che ha riferito anche delle condizioni di Dusan Vlahovic. Il serbo continua ad allenarsi ancora a parte.
Il problema alla schiena non lascia in pace l’attaccante serbo. Massimiliano Allegri aveva parlato di questo dolore alla vigilia della partita contro l’Atalanta e si attendono le sue parole in vista del nuovo appuntamento in Serie A. Stando alle ultime de ‘La Gazzetta dello Sport’, tuttavia, difficilmente il numero 9 sarà a disposizione.
Tutto dipenderà dagli allenamenti di giovedì e venerdì. Per il momento ha svolto solamente una preparazione personalizzata. L’obiettivo è quello di riaverlo in gruppo nelle prossime ore. La Juventus ha bisogno anche e soprattutto dei suoi gol e il mister bianconero deciderà in extremis sulla sua presenza in campo. Per la Juve, una vittoria sarebbe fondamentale prima della pausa di ottobre per le Nazionali.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…