DAZN%2C+che+regalo+per+gli+abbonati%3A+saranno+visibili+a+tutti
tennispressit
/2023/10/03/dazn-che-regalo-per-gli-abbonati-saranno-visibili-a-tutti/amp/
News

DAZN, che regalo per gli abbonati: saranno visibili a tutti

L’offerta di DAZN in Italia si arricchisce con un altro contenuto incredibile: è già disponibile ed è tutto gratis

Manca poco per capire se, come sembra ormai da qualche settimana, DAZN in Italia continuerà ad avere l’esclusiva assoluta su tutte le partite di Serie A almeno per le prossime tre stagioni. Intanto però la tv in streaming per questa stagione di calcio, ma non solo, ha in programma offerte da cogliere al volo.

DAZN, l’offerta si allarga ancora (Ansa) – Tennispress.it

Intanto ci sono i tre piani di abbonamento attualmente in vigore che accontentano tutte le tasche ma anche gli interessi dei tifosi. Ecco cosa prevedono, con diverse forme di pagamento.

DAZN Standard: Piano Annuale con pagamento in un’unica soluzione a 299 euro, con un risparmio di oltre 190 euro. Il Piano Mensile è disponibile a 40,99 euro al mese, oppure il Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili a 30,99 euro.

Si possono registrare fino a 6 dispositivi all’app DAZN e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, solo se connessi alla stessa rete. C’è tutta la Serie A TIM e tutta la Serie B, LaLiga, la UEFA Europa League e il meglio della Conference League, la UEFA Women’s Champions League. Ma anche le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup.

L’offerta comprende il basket con la Serie A UnipolSai, Eurolega ed Eurocup, l’NFL, la boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. In più i canali Eurosport HD 1 e HD 2, contenuti originali DAZN e molto altro.

DAZN Plus: qui il Piano Annuale prevede il pagamento in un’unica soluzione costa 449 euro (con un risparmio annuale di oltre 220 euro). Il Piano Mensile è disponibile a 55,99 euro al mese o ancora il Piano Annuale ma con pagamento in 12 rate mensili a 45,99 euro. Ha gli stessi contenuti dello Standard, ma permette di registrare fino a 7 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, pure non connessi alla stessa rete internet.

DAZN Start: Piano Annuale a 89,99 euro, quasi il 50% in meno rispetto al Piano Mensile, disponibile a 13,99 euro al mese. Oppure Piano Annuale, con pagamento in 12 rate mensili a 9,99 euro (per un risparmio totale di 48 euro) permette un pagamento mensile fisso per la durata di 12 mesi.

Si possono registrare fino a 4 dispositivi all’app DAZN e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, solo se connessi alla stessa rete internet. Niente calcio, ma ci sono basket italiano con la Serie A UnipolSai e quello europeo con Eurolega ed Eurocup. Poi tutta l’NFL di football, il meglio dei combattimenti internazionali con la boxe e l’UFC, il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League e molto altro.

DAZN, che regalo per gli abbonati: un grande contenuto in più ed è gratis

Di recente per gli abbonati è arrivata un’altra buona notizia. Dazn e Warner Bros. Discovery hanno annunciato il rinnovo della loro collaborazione fino al 2026 e questo significa che la piattaforma in streaming continuerà la programmazione dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD in Italia come in Spagna, Germania, Austria e Svizzera.

La Roma femminile e le altre squadre di Serie A sono su DAZN (Ansa) – Tennispress.it

Ma c’è un’ultima novità che allarga ancora di più l’offerta e non costa nulla. Figc e Dazn infatti hanno annunciato l’arrivo su Dazn della Serie A Femminile eBay, con la Roma campione d’Italia e tutte le altre, sulla piattaforma per la stagione 2023-2024. Il campionato italiano sarà quindi il sesto torneo femminile disponibile in app, insieme alla Champions League e ai campionati inglese, tedesco, spagnolo e statunitense.

La Serie A femminile sarà visibile per tutti gli abbonati Dazn che avranno attivato un abbonamento Start, Standard o Plus. Inoltre sarà possibile esportare Serie A Femminile anche in Germania, Austria, Svizzera, Stati Uniti, Canada, Giappone, Spagna, Irlanda, Regno Unito, Portogallo, Belgio e Polonia grazie all’accordo con S&T Sports.

Federico Danesi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago