Tennis, selfie in reggiseno al sole: la visione è bollente

La tennista si fa apprezzare con l’ultimo selfie pubblicato su Instagram. Immagine decisamente bollente per l’atleta.

Trovare tenniste di livello internazionale che non siano affascinanti ed attraenti al giorno d’oggi sembra impresa quasi impossibile.

Ocean Dodin foto reggiseno
La tennista pubbica una scatto da urlo su Instagram (Ansa) – Tennispress.it

Le stesse campionesse del tennis sono tra le più attive sui social. Molte di loro stanno anche sperimentando una sorta di doppia carriera. Ovvero da una parte coltivando la loro professione sul campo, da atlete agoniste di buon livello. Dall’altra, non mancano le atlete in prepotente ascesa su Instagram e Facebook, sfoggiando la loro bellezza e charme con immagini molto apprezzate.

Una delle tenniste maggiormente in voga, per le foto anche piuttosto piccanti che pubblica, arriva dalla Francia. Parliamo di Oceane Dodin, atleta classe ’96 nativa di Lille, un talento vero e proprio, ormai una veterana del circuito visto che, da quasi dieci anni, è presente sul circuito Wta.

Temperatura bollente, la Dodin si mette in mostra: decolleté in bella vista

Circa 28 mila follower, un profilo ricco di immagini piuttosto intriganti, ma anche foto che la immortalano in campo e alle prese con lo sport che pratica fin da giovanissima. Oceane Dodin è una vera dea su Instagram, visto che sfoggia un fisico a dir poco pazzesco, ottenendo ogni giorno sempre più seguaci sul profilo social.

Uno degli ultimi scatti è a dir poco ammiccante e volutamente attraente. La bella Oceane è intenta a prendere il sole autunnale, sfruttando le belle giornate che stanno contraddistinguendo l’inizio dell’autunno. Temperatura da 31 gradi, davvero sopra la media come si evince nella didascalia. Bollente però è soprattutto l’immagine del suo decolleté in primo piano con il reggiseno che contiene il prorompente lato A della tennista.

Ocean Dodin foto reggiseno
Reggiseno e decolleté in bella mostra per Oceane Dodin – Tennispress.it

Attuale numero 116 del ranking WTA, Oceane Dodin ha vinto in carriera un solo torneo, nel 2016, quando si è aggiudicata il Bell Challenge del Quebec. Ambidestra, da sempre seguita dal papà allenatore, la Dodin è un’ottima atleta che ha sempre mantenuto un discreto livello, ottenendo come best ranking il 46esimo posto in classifica.

Capelli lunghi castani, occhi verdi e nasino alla francese. Impossibile non apprezzare il lato estetico di Oceane Dodin, che vanta un fisico praticamente perfetto, atletico e con le curve al posto giusto. Basta fare un giro sul suo account IG per rifarsi gli occhi. Se le temperature dovesse continuare a essere così calde, aspettiamoci altri scatti provocanti a breve.

Gestione cookie