Sempre protagonisti delle cronache di gossip Matteo Berrettini e Melissa Satta. Nelle ultime ore è arrivata una novità importante
Ormai sono diventati una delle coppie più ammirate e paparazzate dello showbiz internazionale. Anche se di nascita recente, i due si frequentano con assiduità da poco meno di un anno, la relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini monopolizza ormai da mesi copertine e prima pagine di riviste e rotocalchi di cronaca rosa.
Per non parlare dell’enorme impatto che la storia tra il campione di tennis e la showgirl e modella ha avuto sui social, luogo virtuale di dibattiti e relative polemiche. Dopo un periodo iniziale in cui Berrettini è stato accusato dai suoi stessi fan di lasciarsi distrarre un po’ troppo dalla nuova compagna, la storia d’amore tra i due è ormai accettata con serenità anche dai cosiddetti ‘leoni da tastiera‘.
In questo periodo tra l’altro il tennista romano è alle prese con il recupero dall’infortunio alla caviglia accusato nel match valido per il secondo turno degli Open degli Stati Uniti. Matteo non è ancora pronto per tornare in campo ma con ogni probabilità sarà abile e arruolato nella seconda metà di ottobre.
Melissa Satta è invece sempre più impegnata nel suo lavoro di modella e testimonial di grandi eventi. Qualche giorno fa ha lasciato tutti a bocca aperta presenziando alla settimana della moda a Milano, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti e appassionati del genere.
In questi ultimi giorni si erano diffuse voci secondo cui la relazione tra i due fosse entrata in una fase di riflessione, se non addirittura di crisi. Ma quanto si è visto in occasione della cena di gala della Ryder Cup organizzata alle terme di Caracalla a Roma ha risolto ogni dubbio.
Berrettini e Melissa si sono presentati insieme, più eleganti e innamorati che mai. Nessun dubbio, di conseguenza, sulla tenuta della loro relazione. Tra l’altro la Satta è stata scelta per presentare la cerimonia d’apertura del grande evento che celebra il golf a livello mondiale.
La Satta ha preso il posto di David Ginola, l’ex calciatore francese che aveva presenziato all’ultima edizione della Ryder svoltasi a Parigi nel 2018. Un momento davvero unico nella sua carriera che Melissa non dimenticherà mai
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…