Incredibile nuova offerta da parte di DAZN per vedere il campionato di serie A: il prezzo è davvero molto conveniente
Sin da quando esiste il dualismo DAZN-Sky in molti si chiedono dove si possano vedere le varie sfide del nostro campionato. La risposta, da un paio di anni a questa parte, è sempre la stessa ovvero DAZN
Ricordiamo, infatti, come la piattaforma OTT abbia l’esclusiva dell’intero campionato di calcio di serie A, 380 partite su 380, di cui 7 a giornata in esclusiva assoluta. Non visibili altrove. Solo 3, invece, hanno la doppia scelta, essendo visibili anche su Sky. Ma non solo serie A.
DAZN ha infatti anche la visione dell’intera serie B, l’intera Europa League, il meglio della Conference League, alcuni campionati esteri come la Liga spagnola e infine tanti altri sport. In questi giorni è disponibile una nuova offerta a prezzi davvero stracciati: sarà possibile vedere un mese di serie A anche con una diversa formula di abbonamento.
Nuova offerta DAZN, prezzi stracciati per la serie A
Tornando alla nuova offerta, la piattaforma ha deciso di includere la visione delle partite di serie A nel piano Start fino al 31 ottobre 2023. Ciò significa che sottoscrivendo il piano più economico, quello base, tutti gli appassionati di calcio potranno vedere la serie A per tutto il prossimo mese.
Un’offerta davvero conveniente, considerato che, ad ottobre, ci saranno sfide interessanti come l’imminente Atalanta-Juventus ma anche Milan-Juventus, Napoli-Milan o il ritorno di Lukaku a “San Siro” per Inter-Roma.
Chi è abbonato al pacchetto Start sia nella modalità con pagamento annuale o per quella mensile, avrà automaticamente l’aggiunta della visione delle partite di Serie A, senza fare nulla. Per chi si abbona per la prima volta il pacchetto Start ha un prezzo di 89 euro (con pagamento annuale) o di 13.99 se si sceglie l’offerta con pagamento mensile.
Ricordiamo che Dazn è visibile sia su smart TV sia in streaming tramite app su smartphone, tablet, PC (sul sito di riferimento). DAZN trasmette anche in tv, con il canale Zona Dazn, sul decoder Sky e Tivusat con un supplemento di 7 euro mensili sull’abbonamento.
Dazn ha attiva, al momento, anche un’altra importante promozione per tutti gli abbonamenti che prevede l’accesso gratuito all’edizione online della Gazzetta dello Sport. La promozione è attivabile sulla pagina dedicata presente sul sito Gazzetta.it, dove sono spiegate anche le modalità di accesso.