Zlatan Ibrahimovic sconvolge tutti con l’ultima scelta: lo svedese spiazza con una foto che lascia di stucco i fan
Zlatan Ibrahimovic non smette di stupire e di far parlare di sé. Il calcio, almeno quello giocato, ha finito di essere la parte principale della sua vita da quando nella scorsa primavera ha deciso di ritirarsi.
Gli acciacchi degli ultimi anni, insieme all’età (41 primavere), lo hanno convinto ad appendere gli scarpini al chiodo, anche se era tanta la voglia di continuare a stupire dentro al campo. Staccarsi dal mondo che è sempre stato la sua vita non è impresa semplice ed, infatti, Ibrahimovic non ha completamente azzerato i contatti con il calcio e con il Milan.
Recente la visita a Milanello, dai suoi ex compagni di squadra, per dare la carica dopo la pesante sconfitta nel derby e prima del debutto in Champions. Magari per Ibra, proprio al Milan, potrebbe esserci un nuovo ruolo: si parla di trattativa con il patron Cardinale per una posizione non meglio specificata.
Calcio, ma non solo nella vita di Ibra che ha anche un’altra passione: i motori. Non motori qualsiasi ma nel garage dello svedese trovano spazio diverse Ferrari. E una novità potrebbe presto far capolino.
Ibrahimovic, altro “regalo” per lo svedese: il compleanno si avvicina
I bolidi del Cavallino Rampante sono una vera passione per Ibrahimovic che, infatti, ha una collezione da far invidia. Negli ultimi giorni Ibra si è sbizzarrito a stuzzicare i fan con una foto sui social in cui si vede lui riflesso in una vetrina mentre è al volante di una Ferrari Daytona SP3. Ad accompagnare le immagini la frase: ‘Il mio riflesso’.
Un post che ha scatenato i follower dell’ex calciatore che hanno pensato ad un nuovo arrivo nel garage di Ibrahimovic. Niente di tutto questo, almeno non per adesso: la Ferrari Daytona SP3 fa parte già della ‘scuderia’ dello svedese che se l’è regalata lo scorso anno.
Un vero e proprio bolide, realizzato in appena 599 modelli e con un prezzo di 2,3 milioni di euro. Una vettura capace di superare i 340 Km/h e arrivare a 100 chilometri, partendo da zero, in appena 2, 85 secondi. Numeri super, come super è stato Ibrahimovic sul terreno di gioco.
Ora sta cercando il suo nuovo posto nel mondo e magari lo farà a bordo della sua prossima Ferrari. Il suo compleanno si avvicina (il 3 ottobre) e Ibra potrebbe decidere di regalarsi un nuovo bolide del Cavallino Rampante.