Melissa Satta con un outfit da favola alla Milan Fashion Week: la trasparenza infiamma i social. E con lei c’è anche Berrettini
Momento felice per Melissa Satta che, ormai da mesi, ha intrapreso una nuova storia d’amore con Matteo Berrettini. I due fanno ormai coppia fissa quando gli impegni lavorativi glielo permettono e non è raro vederli insieme non appena ne hanno la possibilità.
La modella e conduttrice tv segue spesso il compagno nei suoi tornei in giro per il mondo. Non a caso, l’abbiamo vista sugli spalti anche nelle grandi occasioni di Wimbledon e US Open.
Eventi importanti per Berrettini che si trova in un momento difficile della sua carriera. Avere una persona vicino come Melissa negli appuntamenti importanti gli può dare la carica giusta. Adesso, Matteo è alle prese con il recupero dall’infortunio alla caviglia ma ciò non gli ha impedito di partecipare all’evento del suo sponsor (Boss) in occasione della Fashion Week di Milano.
Una sfilata d’alta moda al quale ha preso parte insieme a Melissa, che in quest’occasione ha sfoggiato un outfit difficile da non notare come testimoniato dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.
Melissa Satta, che outfit: le sta d’incanto (Foto)
In particolare, la Satta ha sfoggiato un completo di colore beige con pantalone lungo e giacca aperta. Ed è proprio dalla giacca aperta che sbuca una trasparenza che non è passata agli occhi dei fan: il reggiseno fa capolino dalla camicetta trasparente, rendendo l’outfit esibito da Melissa un tripudio di sensualità.
Un incanto, insomma, la showgirl sarda, che nelle foto da lei pubblicate compare insieme al suo compagno Matteo. Insieme formano una delle coppie più belle e apprezzate dal pubblico italiano, in barba a tutte le critiche che gli sono state recapitate da quando stanno insieme.
I mesi scorsi non sono stati facili per loro e, più volte, si sono dovuti difendere da questi attacchi dei cosiddetti leoni da tastiera. Addirittura, Melissa si era dovuta pure sfogare sui social con un video andato sui social nel quale denunciava come tutta la situazione si fosse fatta davvero pesante.
In maniera analoga, anche Berrettini ha esternato la propria frustrazione in più di un’intervista parlando di come gli haters imputassero le sue brutte prestazioni alla sua relazione con la Satta. Un comportamento inqualificabile da parte di questi utenti che non si sono risparmiati con i commenti negativi neanche sotto al post che li ritrae insieme in occasione della sfilata. Fortunatamente, però, ci sono anche altri followers che appoggiano e sostengono la coppia con molto affetto.