Addio Dusan Vlahovic e dentro il nuovo bomber: c’è chi vorrebbe fare tutto a gennaio. Le ultimissime
L’estate di Dusan Vlahovic è stata davvero travagliata tra la Juventus che sembrava volersene liberare a tutti i costi ed i diversi team sparsi per l’Europa che non formulavano mai l’offerta giusta. Alla fine il classe 2000 è rimasto a Torino ed, a quanto pare, ora vuole sfruttare appieno la sua chance. Per questo inizio di campionato è già andato a segno 4 volte in 4 partite.
L’attaccante serbo ha canalizzato tutte le sue energie nell’avventura con la Juve che dovrà continuare almeno fino a fine stagione, salvo clamorose offerte a cui i bianconeri non potranno dire di no. Intanto, vista la partenza a razzo del centravanti serbo, sicuramente diverse squadre che in estate hanno tentennato, oggi non saranno felici delle proprie mosse.
Saranno invece convinti di aver fatto la scelta giusta a non svendere il ventitreenne, proprio in casa bianconera, dove ora apprendono che in giro ci dovrebbe essere un pericolo in meno. Una big europea infatti, stando alle voci di mercato, avrebbe lasciato perdere la pista Vlahovic, focalizzandosi su altri obiettivi. Parliamo del Real Madrid di Carlo Ancelotti che pur avendo perso Karim Benzema, non pare assolutamente aver problemi di vittorie e soprattutto di gol.
Vlahovic tagliato: scelto il nuovo ‘9’ a gennaio
Stando a quanto si apprende da una delle ultime uscite di El Gol Digital, le Merengues avrebbero accantonato definitivamente la pista Vlahovic per inserire, magari già a gennaio, attaccanti giovani e tecnici come quelli che sembrerebbero essere sulla lista delle preferenze di Ancelotti e del suo staff. Si parla ora con insistenza di Antonio Nusa, 18 anni compiuti lo scorso aprile, attaccante del Club Brugge.
Le intenzioni dei madrileni sono a quanto pare quelle di mettere un altro baby fenomeno a disposizione del tecnico italiano, con questi che andrebbe quindi ad unirsi a giovanissimi come Bellingham, Vinicius e Rodrygo, infatti anche un altro nome di cui si parla tanto è quello di un diciottenne.
Sempre stando a quanto rimbalza dai siti esteri, anche Evan Ferguson potrebbe essere un obiettivo più fattibile rispetto a Vlahovic, per il club madridista. Si tratta del classe 2004 del Brighton che quest’anno ha segnato la sua prima tripletta tra i professionisti. In un campionato non certo semplice come la Premier League, l’attuale score della punta di De Zerbi è di 4 gol in 5 gare.