Rischia di saltare una nuova panchina in Serie A con un tecnico che appare a rischio dopo gli ultimi risultati deludenti.
Dopo il ritorno di Aurelio Andreazzoli all’Empoli al posto di Paolo Zanetti, rischia di saltare una nuova panchina in Serie A con un cambio a sorpresa in arrivo.
L’esonero di Paolo Zanetti all’Empoli rischia di non essere l’unico in questa stagione in Serie A. In queste ore appare essere a rischio la posizione di un altro tecnico nel massimo campionato italiano con la dirigenza che starebbe facendo le sue valutazioni. Il turno infrasettimanale però ha bloccato ogni tipo di decisione che sarà rimandata proprio a dopo la sesta giornata di Serie A.
La posizione di Paulo Sousa alla Salernitana appare a rischio. I tre punti conquistati dai granata nelle prime cinque giornate di campionato hanno messo in difficoltà il tecnico ex Fiorentina con la dirigenza che sta facendo le sue valutazioni.
Calciomercato, nuova panchina a rischio in Serie A
Il pareggio casalingo contro il Frosinone ha fatto storcere il naso a molti nel club campano con Paulo Sousa che si giocherà molto nella prossima sfida contro l’Empoli in programma mercoledì 27 settembre. Nel caso in cui non dovesse arrivare un successo contro la squadra toscana potrebbe arrivare la decisione di cambiare guida tecnica in casa Salernitana. I granata erano partiti con altre aspettative in questo campionato ed il pareggio arrivato in casa della Roma nella prima giornata aveva fatto ben sperare.
La mancanza di successi nelle prime cinque uscite hanno complicato la posizione di Paulo Sousa ed il tecnico è chiamato ad un’inversione di tendenza se vuole tenere ben salda la propria posizione. Dopo il pari contro la squadra ciociara sono scese anche le quote relative ad un possibile addio del portoghese alla panchina della Salernitana ed iniziano a circolare già le prime voci riguardanti il possibile sostituto del classe 1970.
Stando alle ultime voci di mercato relative al momento della Salernitana, sarebbe viva l’idea Daniele De Rossi per la panchina del club campano. Il classe 1983 ha vissuto la sua prima esperienza alla guida di una squadra alla SPAL durante lo scorso campionato. Un’avventura che è andata da ottobre 2022 a febbraio 2023 e che non ha regalato grandi soddisfazioni all’ex centrocampista della Roma. Ora però potrebbero aprirsi le porte di una prima esperienza alla guida di un club di Serie A.