Camila Giorgi con i suoi selfie conquista ancora una volta il popolo del web: i look della tennista colpiscono sempre nel segno
Tempo fa, le statistiche hanno rivelato che Camila Giorgi fosse una delle tenniste più cercate sul web, anche davanti a vere e proprie incone ome Serena Williams e Maria Sharapova. Il che dimostra quanto il suo fascino sia assolutamente degno di nota e riesca a colpire immediatamente l’immaginario collettivo.
Alle nostre latitudini, più di qualcuno le ha affibbiato l’appellativo di ‘Diletta Leotta del tennis’, piuttosto azzeccato visto che una vaga somiglianza tra le due c’è. La tennista maceratese, del resto, sta guadagnando sempre più ammiratori sui social, con un seguito su Instagram in procinto di arrivare a 750 mila followers. Bravura sul campo come una delle migliori tenniste nostrane della sua generazione, ma anche grande classe ed eleganza, testimoniata dalle sue movenze e fattezze da modella.
C’è chi in verità la contesta per questo, sostenendo che Camila spesso e volentieri dia troppa rilevanza alla cura della sua immagine più che ai risultati in campo. L’ultimo periodo, in effetti, non è stato dei migliori per lei, anche se nel torneo di Guadalajara, in Messico, abbiamo rivisto una Camila piuttosto in forma. Due turni superati di slancio, prima di cedere agli ottavi contro la greca Maria Sakkari, numero 9 del mondo, decisamente troppo forte per lei.
Camila Giorgi, il selfie in ascensore è un cult irrinunciabile: dettagli ammalianti
In ogni caso, gli ultimi riscontri sul terreno di gioco possono essere considerati incoraggianti in vista del finale di stagione. Camila ha guadagnato qualche posizione in classifica tornando a ridosso della top 50, dopo un’estate di magra, e altre potrebbe guadagnarne visto che lo scorso anno, di questi tempi, era infortunata.
Nel frattempo, sul suo profilo Instagram, a suon di post e stories, soprattutto le seconde, continua a condividere scatti super seducenti. Uno dei suoi must è il selfie in ascensore e anche stavolta l’immagine riflessa nello specchio ci attrae irresistibilmente.
Camicetta e minigonna di seta, elegantissima e provocante, con gambe in risalto e uno sguardo magnetico. Una silhouette diventata inconfondibile quella di Camila e capace di accendere in un attimo la passione e la fantasia dei fan. Il sostegno dei tifosi non viene meno e prova a spingerla verso risultati importanti nei prossimi tornei.