Berrettini-Satta, l’ultimo gesto allarma i fan: è successo poco fa

Si frequentano da quasi un anno e si è parlato anche di matrimonio ma ora su Matteo Berrettini e Melissa Satta è spuntata un’indiscrezione improvvisa

All’inizio ci credevano in pochi. Eppure tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, che come hanno raccontato loro si erano conosciuti di persona durante una cena con amici a Miami, è nata una splendida storia d’amore.

Melissa Satta e Matteo Berrettini Milano Fashion Week
Melissa Satta e Matteo Berrettini, insieme da quasi un anno – Tennispress.it

Anzi, funziona bene al punto che qualcuno si aspetta un impegno ancora maggiore da parte del 27enne campione romano. Fonti vicine alle coppia hanno confessato al settimanale “DiPiù Tv” che la svolta sarebbe dietro l’angolo, con una proposta di matrimonio.

Sarebbe il primo per Matteo, ma il secondo per Melissa che, dal 2016 al 2020, è già stata sposata a Kevin-Prince Boateng. I due hanno anche riprovato a mettere insieme i cocci dopo la prima rottura, ma è arrivata quella definitiva e lui, lo scorso anno, ha sposato Valentina Fradegada, storia anche questa che sembra finita.

In attesa di capire se succederà davvero, questa è stata comunque la prima estate insieme per Berrettini e Satta. Relax assoluto in Costa Smeralda in compagnia degli amici prima degli impegni tra Canada e Stati Uniti per Matteo, con poche soddisfazioni. Anzi.

Il tennista romano cercava risposte ai progressi mostrati a Wimbledon ma è uscito presto dai due Masters 1000 in Canada e Stati Uniti. E poi sul cemento degli US Open 2023, l’infortunio alla caviglia quando stava giocando nel secondo turno dopo un esordio molto convincente. L’ennesimo stop di una stagione ma anche di una carriera che troppo spesso ha dovuto fare i conti con la sfortuna e così è scivolato vicino alla posizione 70 nel ranking Atp.

Berrettini-Satta,: è successo a Milano, fan senza parole

Il sogno di giocare nelle Nitto ATP Finals di Torino che, due anni fa, l’avevano visto in campo solo per il primo match poi interrotto da un problema muscolare, è svanito. Quello invece di essere in campo a fine novembre con l’Italia di Davis a Malaga, già per il debutto nei quarti con l’Olanda, invece resiste.

Melissa Satta e Matteo Berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini, l’amore continua (Ansa Foto) – Tennispress.it

Ecco perché Berrettini in questi giorni sta lavorando duramente in palestra per rimettersi fisicamente a posto, come ha mostrato con alcuni video sul suo profilo social. E sembra aver già deciso la data del rientro, a metà ottobre quando si giocherà l’Atp 250 di Stoccolma, perché il suo nome è presente nell’entry list.

Tutto a posto quindi, o almeno sulla via del ritorno alla normalità? In questi giorni a Milano è cominciata la Fashion Week per le collezioni della prossima primavera. Una sfilata di stilisti, di modelle ma anche di Vip che sono testimonial di diversi marchi.

Così al vernissage di Calzedonia, che si è tenuto all’Allianz Mico (sede un paio di mesi fa dei Mondiali di scherma, ndb) c’erano molti volti noti. Elisabetta Canalis e Cristina Marino, la top model brasiliana Alessandra Ambrosio ma anche Melissa Satta.

Solo che, come hanno notato diversi fan della coppia, Melissa era da sola ed è sembrato strano, anche perché il suo compagno è un grande appassionato di moda. In più le loro foto insieme, almeno sui social, sono diventate una rarità. Solo la voglia di riservatezza, oppure comincia qualche scricchiolio?

Nulla di tutto questo. Venerdì Matteo ha raggiunto Melissa all’evento per la sfilata di Boss, suo sponsor personale. La loro foto insieme conferma, di nuovo, che tutto procede al meglio.

Gestione cookie