Melissa Satta lascia Berrettini a bocca aperta, l’abito è davvero mini

Melissa Satta è a dir poco esagerata: lo scatto social è davvero bollente e lascia tutti di stucco

Ne è passata di acqua sotto i ponti dai lontani esordi in televisione. Nonostante le nuove generazioni si facciano avanti, l’incantevole Melissa Satta rimane tra le donne più sexy d’Italia.

Melissa Satta foto vestitino  cortissimo
Più sexy che mai: Melissa Satta lascia a bocca aperta (Ansa) – Tennispress.it

Nata a Boston da genitori sardi il 7 febbraio del 1986, ha cominciato a lavorare come modella già giovanissima all’età di 16 anni: una vera e propria stella nascente che nel 2004 ha deciso di trasferirsi a Milano per cercare fortuna. E l’ha trovata proprio l’anno dopo, grazie a ‘Striscia la Notizia‘. Antonio Ricci, ideatore del tg satirico, la scelse come velina mora affiancandola alla bionda Thais Wiggers. Il vero e proprio trampolino di lancio che la fa conoscere in tutta Italia e consacrare come uno dei personaggi in forte ascesa.

Nei primi anni 2000 è stata testimonial del brand ‘Sweet Years’ e ha anche recitato in fiction molto importanti come ‘Il Giudice Mastrangelo 2‘ insieme a Diego Abatantuono. È presente nel cast del film ‘Bastardi’, molto discusso e nel quale è presente anche la leggenda Giancarlo Giannini. Melissa è anche una conduttrice di successo: ‘TRL on Tour’ su Mtv insieme ad Alessandro Cattelan, ‘Primo e Ultimo’ con Theo Mammucari oltre ad essere ospite fisso dello storico programma sportivo ‘Controcampo‘ condotto da Sandro Piccinini.

Ha avuto diverse storie d’amore. Daniele Interrante, Christian Vieri ma anche Kevin-Prince Boateng. Proprio dal matrimonio con l’ex milanista – poi naufragato – è nato il suo primo figlio: Maddox. Attualmente Melissa è felicemente fidanzata con il tennista di grande successo Matteo Berrettini.

Melissa Satta spaziale: il vestitino fa girare la testa

Non è affatto un mistero che Melissa Satta sia ormai da tantissimo tempo una delle donne più amate e desiderate dello show business. Dalla tv alla moda e non solo: l’ex velina è diventata in breve tempo anche una delle regine dei social – su Instagram conta oltre 4,8 milioni di followers – con una fan base affezionatissima che non può fare altro che elogiare gli scatti sexy che Melissa posta quasi a cadenza quotidiana.

Melissa Satta foto vestito cortissimo
Foto bollente: tutti pazzi di Melissa Satta – Tennispress.it

In particolare l’ultimo che la ritrae, in una delle sue notti milanesi, posare per Calzedonia in un’istantanea che ha subito fatto impazzire i fan. Melissa, infatti, mostra le sue lunghissime e perfette gambe grazie ad un vestitino davvero corto che non lascia spazio all’immaginazione dei suoi ammiratori. “Special night“, scrive in didascalia la fidanzata di Berrettini che, in una manciata di ore, ha ricevuto migliaia di consensi, tra commenti e likes al post.

Nonostante la larga giacca nera a tentare di coprire, le forme della Satta sono sotto gli occhi di tutti: un corpo statuario e tonico, risultato anche degli allenamenti cui si sottopone quotidianamente. L’ennesimo boom social perfetto dell’ex velina che ancora una volta ha fatto parlare positivamente di sè.

Gestione cookie