Inter, che rinforzo per Simone Inzaghi: arriva dal Napoli

Il calciomercato nerazzurro può regalare sorprese all’Inter di Simone Inzaghi: super colpo direttamente dal Napoli

Dopo solo alcune settimane, la Serie A sta già iniziando a formarsi con i valori visti nelle prime quattro giornate di campionato. Chi non solo non ha disatteso le aspettative ma si candida ad assoluta favorita per la corsa Scudetto è l’Inter di Simone Inzaghi.

Inter su Simeone del Napoli
Uno dei big del Napoli nel mirino dell’Inter (LaPresse) – Tennispress.it

Quattro vittorie di fila e la voglia di continuare a stupire, con una solidità ed uno spirito di sacrificio che tra le rivali si sta notando solo a tratti. Dal Napoli che con Garcia sembra una squadra molto diversa e parecchio insicura rispetto alla corazzata Spalletti fino al Milan che, dopo aver rivoluzionato la rosa a disposizione di Pioli, dovrà lavorare duro per tentare di rimanere ai vertici. Ed intanto Simone Inzaghi, nonostante il difficoltoso esordio in Champions League con la Real Sociedad, ha comunque molti motivi per sorridere.

Il calciomercato estivo dei nerazzurri, condotto in maniera perfetta dal solito Beppe Marotta, ha regalato diversi spunti positivi e, tra questi ,non possono non esserci Marcus Thuram e Davide Frattesi. Ma l’Inter è abituata a guardare lontano ed è per tale ragione che la dirigenza meneghina sta già pianificando le prossime mosse per rendere Inzaghi un allenatore sempre più felice e soddisfatto di essere alla guida dei nerazzurri.

La grande sorpresa potrebbe arrivare proprio da una delle grandi rivali per la vetta della classifica: il colpo, direttamente da Napoli, è un’ipotesi decisamente probabile per l’immediato futuro.

Dal Napoli all’Inter: Inzaghi può davvero esultare

Novità importanti sul mercato dell’Inter arrivano direttamente dal portale spagnolo ‘Fichajes.net’ che rivela quello che l’anno prossimo potrebbe diventare uno dei primissimi obiettivi per l’Inter di Simone Inzaghi.

Inter Simeone Napoli
Marotta tente lo scippo al Napoli: ecco il prossimo obiettivo (Ansa) – Tennispress.it

Fari puntati, come già accaduto, in casa Napoli dove Giovanni Simeone è un nome che intriga non poco Beppe Marotta. L’attacco dell’Inter, quest’anno, ha subito diversi cambiamenti ma Thuram, Arnautovic e il ritorno di Sanchez potrebbero essere affiancati da altri innesti. Simeone in azzurro sta giocando pochissimo, appena 20′ in 3 apparizioni complessive dall’avvento di Garcia in panchina.

Il giocatore in passato è stato seguito pure dall’Inter ma adesso è il club di Steven Zhang a tenere drizzate le antenne, per eventualmente approfittarne e regalare il ‘Cholito’ a Simeone. L’Inter, ad ogni modo, dovrà fare i conti con altri club che vengono riportati sulle tracce della punta argentina.

Siviglia ma soprattutto Roma, con Josè Mourinho che stima Simeone e lo avrebbe messo nella sua personalissima lista per l’anno prossimo. Staremo a vedere ma, in ogni caso, l’Inter c’è.

Gestione cookie