Affare lampo, salta tutto col Milan: lo prende il Real Madrid

Pessime notizie per il Milan di Stefano Pioli: accelerata e beffa clamorosa, pronta la firma col Real Madrid

Non è affatto un momento semplice per il Milan di Stefano Pioli che, dopo il tracollo nel derby, non è riuscito a superare l’esordio europeo con una vittoria. Il match con il Newcastle dell’ex Tonali si è chiuso con uno 0-0 che sta molto stretto al ‘Diavolo’.

Milan Taremi Real Madrid
Milan a mani vuote, c’è il Real Madrid (Ansa) – Tennispress.it

Troppe le occasioni sprecate, specie da Rafael Leao che, in particolar modo in una circostanza, è stato troppo lezioso perdendo l’attimo giusto in favore di un improbabile colpo di tacco. E nonostante la prestazione generale sia stata convincente, la nota dolente rimane proprio l’attacco. Olivier Giroud, probabilmente poco servito, è riuscito a fare poco nelle ultime due uscite del Milan.

L’alternanza tra Chukwueze e Pulisic con l’americano che, al momento, viene considerato il titolare a destra, sta portando prestazioni singhiozzanti. Ma ci sarà tempo per provare a migliorare lì dove i rossoneri sono ancora carenti. La stagione è lunga e, nel mese di gennaio, il calciomercato invernale potrebbe regalare qualche spunto interessante al duo Moncada-Furlani.

Nelle ultime ore del mercato estivo è arrivato Luka Jovic che, dopo il flop alla Fiorentina, punta a  smentire un pò tutti in campo. Pare, tuttavia, che per il ‘Diavolo’ stia per piovere sul bagnato: ecco il grandissimo rimpianto del Milan per un affare che il Real Madrid è pronto a portare a termine tra qualche mese.

Niente Milan, futuro al Real: Pioli amareggiato

Stefano Pioli aveva richiesto a gran voce un bomber che potesse affiancare e rimpiazzare Giroud nel corso dell’attuale stagione. Ma, alla fine, il Milan, per mancanza di alternative, si è dovuto accontentare. Il grande obiettivo estivo è stato a lungo Mehdi Taremi, gioiello del Porto che, nell’esordio in Champions in casa dello Shakhtar, è andato a segno nel 3-1 finale.

Milan Taremi Real Madrid
Bye bye Milan: se lo prende il Real Madrid (Ansa) – Tennispress.it

Secondo quanto viene riferito da ‘Fichajes.net’ il Real Madrid sarebbe fortemente intenzionato a prendere l’iraniano a gennaio. Dopo l’addio di Benzema ed il momento poco felice di Rodrygo, le ‘Merengues’ hanno urgente bisogno di un centravanti per guidare l’attacco di Ancelotti.

E Taremi pare proprio il profilo giusto, visto che rimane in scadenza il prossimo giugno con il Porto. Florentino Perez sta osservando con interesse anche l’ex rossonero Aubameyang. Taremi è tuttavia la priorità. Il contratto della punta si esaurirà molto presto e ciò costringerà i portoghesi ad abbassare ulteriormente le richieste per il cartellino, rendendo il centravanti la primissima idea per il reparto avanzato di Ancelotti.

Gestione cookie