Una clamorosa notizia di mercato inizia a farsi strada prepotentemente e ha messo in subbuglio i sostenitori della Juventus: Dusan Vlahovic potrebbe lasciare già a gennaio.
Il bomber della Juve è partito fortissimo in questo avvio di stagione con 4 gol in 4 partite: il serbo ha una voglia matta di mettersi alle spalle la scorsa annata decisamente tribolata.
Le prestazioni di Dusan Vlahovic, autentico trascinatore della squadra di Massimiliano Allegri in questo avvio di stagione, non sono passate inosservate. Secondo alcune indiscrezioni, il serbo sarebbe finito nel mirino di un top club europeo che già in passato aveva manifestato interesse per la punta bianconera, rimasta alla Juventus dopo le tante indiscrezioni sulla sua possibile cessione in estate.
Vlahovic era stato al centro delle polemiche nella scorsa stagione a causa delle precarie condizioni fisiche (dovute alla pubalgia) e di un atteggiamento non proprio positivo. L’inizio di Serie A, sembra aver spazzato i dubbi sul suo conto ma, contestualmente, ha ravvivato l’interesse di pretendenti alquanto prestigiose.
Vlahovic straripante: attenta Juve, il top club è pronto ad affondare il colpo
L’avvio scoppiettante della Juventus ha ridato fiducia ad un ambiente che negli ultimi tempi è stato martoriato da difficoltà e incertezze. La squadra bianconera ha mostrato chiari segni di ripresa, sia dal punto di vista mentale che, soprattutto, da quello del gioco.
A beneficiarne è stato senza dubbio il reparto offensivo, con Chiesa e Vlahovic che finalmente riescono ad esprimersi sui livelli che tutti si aspettavano.
Stando a indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Real Madrid di CarloAncelotti potrebbe tornare a bussare alla porta bianconera per portare Vlahovic al Santiago Bernabeu. Nel corso dell’ultima estate, infatti, i Blancos hanno salutato Karim Benzema, accasatosi all’Al Ittihad. Nonostante una lunga lista di nomi emersa per il nuovo attaccante merengue, FlorentinoPerez ha deciso di non investire sul nuovo 9 e ha consegnato ad Ancelotti il solo Joselu.
Dietro il mancato investimento del patron del Real Madrid ci potrebbe essere il prossimo arrivo di Kylian Mbappé, ancora in bilico tra il trasferimento in Blancos e la permanenza al PSG. Nelle ultime settimane, però, il fuoriclasse francese ha aperto ad un rinnovo con i Les Parisiens e, per questo, il nome di Vlahovic è tornato in auge dalle parti di Madrid, insieme a quello di Mehdi Taremi in scadenza di contratto con il Porto a fine stagione.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI