Belle notizie nel mondo del tennis, arriva l’annuncio inaspettato per il campione italiano: sta per diventare padre.
Comunque vadano le cose, la Coppa Davis 2023 resterà indimenticabile per uno dei grandi protagonisti in maglia azzurra. Nonostante le polemiche, le difficoltà, le sconfitte, le rimonte incredibili, un nostro portacolori è stato raggiunto proprio nei giorni della manifestazione a squadra da una notizia splendida.
Ci sono cose nella vita che regalano emozioni uniche, sensazioni inarrivabili. E spesso non riguardano direttamente il mondo dello sport, ma la vita privata. Lo sa bene uno degli astri nascenti del nostro tennis, pronto a diventare padre nei prossimi mesi.
L’annuncio è arrivato, come la più splendida delle sorprese, nel pieno degli impegni in Davis. Lorenzo Musetti sta per diventare genitore. Per la prima volta il tennista 21enne, nativo di Carrara, potrà coronare il suo sogno d’amore con Veronica Confalonieri.
I due avevano ufficializzato la loro relazione solo pochi mesi fa, nel dicembre 2022, venendo allo scoperto dopo un periodo di presunti gossip e notizie mai confermati. Un amore sincero e travolgente che li ha portati a farsi in poco tempo un regalo splendido e a legare per sempre le loro vite nel modo più dolce che ci sia ovvero con l’arrivo di un bambino.
Musetti diventerà padre: l’annuncio durante la Coppa Davis a Bologna
Che le ragazze sanremesi di casa Confalonieri abbiano un debole per i tennisti ormai sembra acclarato. Basti pensare che anche la sorella di Veronica, Valentina Confalonieri, è sposata con l’ex numero 62 al mondo Gianluca Mager, da cui ha avuto nel febbraio dello scorso anno la piccola Vittoria.
La loro è una storia di lunga data. Molto più recente invece quella tra Veronica e Lorenzo, che però non hanno voluto porsi limiti e sono stati benedetti in pochissimo tempo dalla migliore delle notizie.
A renderlo noto è stato lo stesso Lorenzo, condividendo la notizia a Bologna con i suoi compagni di squadra. Nella prossima primavera non solo si giocherà appuntamenti importanti come Roma e il Roland Garros, ma potrà anche abbracciare il suo primo figlio/a.
Insomma, se il campo regala in questo momento emozioni altalenanti al campione classe 2002, la vita non sta smettendo di riservargli sorprese. E chissà che già nelle prossime settimane Lorenzo non possa trarre da questa notizia anche la forza per riuscire a dedicare al futuro erede una vittoria importante.
Le qualità non gli mancano, e non è detto che la futura paternità non possa portargli anche quella maturità definitiva che potrebbe fare la differenza anche nel prosieguo della sua carriera. Per ora si tratta però solo di ipotesi. Non resta che fare a Lorenzo e Veronica i migliori auguri in questo momento di straordinaria felicità.