La bellissima tennista, esaurito il tour tra spiagge e barche, si è dedicata ad una campagna pubblicitaria che ha mandato in tilt il web
Chi l’ha vista giocare da giovanissima, giura che era un talento cristallino. Una di quelle che sarebbe potuta diventare la tennista di punta, a livello Italia, della sua generazione. Non a caso a 12 anni si è laureata Campionessa italiana.
Le aspettative – un qualcosa di molto frequente nel tennis femminile a livello giovanile, vedi per esempio anche il caso di Sofya Zhuk, campionessa juniores a Wimbledon nel 2015 e poi praticamente ritiratasi da ancora 19enne – non sono poi state rispettate in età adulta. Il percorso tra i professionisti è stato breve e con ben poche soddisfazioni.
Merito, o ‘colpa’, direbbe qualcuno, anche di una bellezza difficilmente gestibile. O che comunque rischiava di essere limitata se confinata al solo rettangolo di gioco. In rapida successione sono allora arrivate la partecipazione al Concorso di Miss Italia, dove raggiunse nel 2019, nell’edizione poi vinta da Carolina Stramare, la fase finale, e tante collaborazioni con rinomati brand della moda. Nonchè le prime apparizioni nella vita glamour della sua Roma.
Intanto, giusto per non farsi mancare nulla, Susanna Giovanardi si è anche laureata in Scienze Motorie. Tanto per sfatare il mito che, sei sei bellissima come lei, basta speculare sull’aspetto fisico per avere successo e gratificazioni nella vita. Intendiamoci, lei è una di quelle che potrebbe davvero farla, tale e tanto è sconfinata la sua sensualità.
Susanna Giovanardi, reel hot e pubblico in delirio
Dopo un’estate in cui non si è fatta mancare nulla in termini di spiagge e paesaggi naturalistici – ha spaziato da Capri ad Ibiza, dal Lago di Trevignano a Formentera – Susanna è tornata nella sua città.
Dove già, parecchie settimane prima, aveva mandato in estasi i fans con una passeggiata da urlo sul Red Carpet di Piazza di Spagna in occasione del lancio di ‘Mission Impssiible 7’ al cinema. Proprio nella sua città Susanna è anche tornata al lavoro di influencer e donna immagine sui social.
L’ultimo frutto del suo lavoro, debitamente pubblicizzato su Instagram attraverso un reel, ha letteralmente ammaliato i suoi ammiratori. La bellezza, la prorompenza, ma anche l’eleganza del video sono tutte da scoprire. Basta fare ‘play’, e i vostri occhi vi ringrazieranno.
Visualizza questo post su Instagram
In poco tempo il filmato è stat visto da 75 500 persone. E il tassametro corre ancora all’impazzata. Susanna è semplicemente mozzafiato nella sua incredibile femminilità. Come sarebbe stato possibile ammirarla ‘solo’ su un campo da tennis?