Per l’ennesima volta, la tennista pubblica su Instagram uno scatto che fa impazzire i fan. L’effetto è sempre lo stesso
Il mondo del tennis femminile, talvolta, riesce a regalare grandi emozioni in campo ma anche al di fuori, attraverso i social network.
Ne è un esempio, Corinna Dentoni, una (ex) tennista molto apprezzata anche se nella sua carriera non ha conquistato grandi vittorie, con un ranking che ha avvicinato le prime 100 giocatrici del mondo. Nel 2009, la toscana ha toccato il best ranking di 132 del mondo, ma senza riuscire a fare il definitivo salto tra le grandi.
In carriera ha conquistato, in singolare, 9 tornei ITF e 0 a livello WTA mentre in doppio i trofei vinti sono stati 6 ITF e, sempre, 0 WTA. Nella sua carriera ha partecipato anche per sei volte alle prove dei grandi slam senza però fare grandi percorsi. La partecipazione migliore in carriera, a livello Major, è stata al Roland Garros dove ha conquistato il tabellone principale nel 2009 e nel 2011. Nelle altre tre prove slam, invece, non ha mai superato le qualificazioni.
Tennis, gli scatti di Corinna Dentoni fanno impazzire i fan
Nonostante i risultati non siano stati eccellenti, Corinna Dentoni è considerata una delle tenniste più belle. Lo testimoniano ulteriormente alcuni scatti postati sul suo profilo Instagram, che hanno lasciato tutti a bocca aperta.
In uno degli ultimi post, Corinna ha racchiuso alcune foto in cui appare con un tenuta sportiva rosa molto attillata, che ha messo in mostra le sue meravigliose curve. Questi scatti hanno, inevitabilmente, ottenuto consensi in chi la segue con like e commenti a iosa. Simpatica anche la descrizione del post in cui Corinna ha scritto “Essere una barbie o una gomma da masticare?”.
Corinna Dentoni, però, non si è voluta fermare a un primo scatto pazzesco, per portare coloro che la seguono a impazzire. L’ex tennista, infatti, ha cercato di catturare naturalmente anche una seconda volta l’attenzione di tutti i suoi followers con una foto con lo stesso vestito rosa barbie ma inquadrandosi alle spalle.
Nell’immagine in questione ha messo in mostra un lato b pazzesco, altrettanto apprezzato dai fan. L’ex tennista è stata considerata per anni una delle bellezze del circuito, come detto, nonostante la sua carriera non sia mai riuscita a spiccare definitivamente il volo. Sicuramente ha trovato modo per far parlare di sé, nonostante sia lontana dai campi da tempo.