Lascia il Milan, una Stella via per 60 milioni

Il Milan deve fare molta attenzione. Un top club europeo ha messo gli occhi su uno dei suoi giocatori più importanti. La cifra ipotizzata è davvero elevata

Il Milan deve fare attenzione, perché un grosso club europeo avrebbe messo nel mirino una delle sue stelle. Si tratta del Paris Saint Germain capace sempre di mettere in campo risorse economiche notevoli.

Theo Hernandez obiettivo PSG
Milan, un top club punta un titolarissimo (LaPresse) – Tennispress.it

Da sempre l’ambizione del club parigino è quella di vincere la Champions League. E anche per questo hanno preso un allenatore importante come Luis Enrique. Lo spagnolo ha vinto tanto con il Barcellona ed è l’uomo giusto per provare a fare il salto di qualità anche in Europa. Ma ovviamente non basta solo l’allenatore: ormai il mercato estivo è finito, e come spesso accade in quello invernale, ci saranno pochi margini per fare grandi colpi.

Gli obiettivi veri sono soprattutto per la prossima sessione estiva: ecco perché il Paris Saint Germain avrebbe messo nel mirino Theo Hernandez. L’idea sarebbe di riportare il francese in patria, e di conseguenza, togliere al Milan uno dei suoi calciatori più importanti. A supportare queste ipotesi ci sono le dichiarazioni del fratello di Theo, Lucas Hernandez.

Milan attento, il Psg ha puntato un top player

Dopo la partita della Francia contro l’Irlanda, Lucas ha fatto capire che gradirebbe parecchio trovare suo fratello in squadra. “Sarebbe molto bello giocare con lui anche nella squadra di club, potremmo fare davvero ottime cose”, ha detto l’ex Bayern Monaco ai giornalisti.

Lucas Hernandez è arrivato al Paris Saint Germain proprio questa estate, ed evidentemente i francesi vogliono allargare la famiglia portando tra un anno anche Theo alla corte di Luis Enrique.

Theo Hernandez obiettivo PSG
Theo Hernandez è un obiettivo del PSG (LaPresse) – Tennispress.it

Pioli è avvisato perché nel caso in cui dovesse arrivare una maxi offerta sarebbe difficile resistere: si parla di una cifra vicina ai 60 milioni, che dovrebbe essere una base di partenza. Se davvero dovesse essere questa l’offerta, è ovvio che la società rossonera la prenderà almeno in considerazione.

Il contratto di Theo Hernandez scadrà il 30 giugno del 2026. E’ ancora abbastanza lungo, ma di mezzo c’è un altro anno. Nel 2024, quindi, il calciatore avrebbe solo due anni di contratto e sarebbe più facile da avvicinare.
Hernandez, dal canto suo, ha sempre manifestato il suo attaccamento al Milan, manifestando, in più di un’occasione, la sua ambizione di vincere il più possibile in rossonero.

A Milano, Theo ha trovato anche l’amore. Da due anni, il laterale rossonero ha una relazione con l’influencer Zoe Cristofoli che l’ha reso padre del suo primogenito Theo jr.

Gestione cookie