Gaia Sabbatini in un poker micidiale di scatti in bikini, l’atleta azzurra con il suo fascino continua a far sognare i fan
Il suo volto sta diventando sempre più noto tra gli appassionati di atletica e non solo, per le sue doti in pista ma anche per una bellezza che non passa inosservata. Abbiamo già sentito parlare molto di Gaia Sabbatini e di sicuro nel prossimo futuro ne avremo ancora occasione.
Gaia ha un grande talento, che l’ha portata a essere per 14 volte campionessa italiana sulla distanza degli 800 metri e dei 1500 metri. Si è poi specializzata sulla distanza più lunga in cui è diventata due anni fa campionessa europea Under 23. C’erano dunque grandi attese per lei nei recenti Mondiali di atletica a Budapest che, all’Italia, hanno regalato belle soddisfazioni con quattro medaglie complessive. Per Gaia, però, purtroppo, le cose non sono andate per il meglio, anzi.
Reduce da un 2023 difficile, con la preparazione complicata da un infortunio al perone nei primi mesi dell’anno, Gaia non è riuscita a qualificarsi nemmeno per la finale. E le polemiche sono arrivate numerose nei suoi confronti con tanti haters che, sui social, le hanno rinfacciato l’eccessiva attenzione alla sua immagine, essendo lei ormai un personaggio di spicco sul web (su Instagram è vicina ai 350 mila followers).
Gaia Sabbatini, selfie che passione: in costume attira l’attenzione, fan in delirio
Gli ammiratori hanno comunque preso le sue difese e la stessa Gaia ha risposto a testa alta alle critiche, guardando avanti. Ora l’obiettivo sono le Olimpiadi di Parigi 2024. La mezzofondista teramana è pronta a dare il meglio di sé per centrare l’appuntamento e prendersi una rivincita. Intanto, sulla sua pagina social, continua a incantare con un fascino che non lascia indifferenti.
Sguardo magnetico e silhouette avvolgente, Gaia con post e stories mette in evidenza bellezza e sensualità che conquistano al primo sguardo. E la prova arriva da questo ‘poker’ in bikini, davvero da applausi.
Il costume giallo fa risplendere Gaia, la cui figura slanciata e sorridente fa innamorare. Per la 24enne arrivano applausi, reactions e like a non finire. Dopo una estate passata a lavorare in pista, sfruttando gli ultimi caldi qualche momento di relax ci sta tutto, prima di tornare ad allenarsi duramente per raggiungere grandi traguardi. Il futuro è suo, ancora niente le è precluso.