Camila Giorgi fa volare i tifosi: l’ultimo selfie è uno spettacolo

Camila Giorgi, ancora ferma dopo Flushing Meadows, si diletta con un altro selfie allo specchio. I fan, ovviamente, apprezzano

Ci sono annate in cui gira tutto per il verso giusto, in cui il fisico non è martoriato dagli infortuni e in cui, attraverso il duro lavoro, la fatica, e anche quel pizzico di fortuna che non guasta mai, i risultati arridono. E ci sono stagioni, come quella ancora in corso in cui va (quasi) tutto storto. Questa seconda fattispecie è quella legata al 2023 di Camila Giorgi: un anno che è meglio mettere nel dimenticatoio in fretta.

Camila Giorgi selfie specchio maglia aderente
Camila Giorgi, altro regalo ai fans – Tennispress.it

Dopo aver vinto il torneo di Merida nello scorso febbraio infatti, la stagione della nativa di Macerata si è trasformata in un vero incubo. Prima l’infortunio al ginocchio che ha pesantemente condizionato la stagione sulla terra rossa con ritiri eccellenti a match in corso. Poi alcune prestazioni non indimenticabili che hanno compromesso il suo ranking, che ha toccato anche la posizione numero 78 ad un certo punto dell’anno.

Infine, tenendo anche nel dovuto conto una serie di sorteggi sfavorevoli soprattutto nei primi turni dei tornei del Grande Slam, il problema al polso, altra grana con la quale Camila ha douvto fare i conti. In tutt ciò, le solite critiche – che hanno ‘ripreso fiato’ dai risultati deludenti – sulle eccessive distrazioni dal tennis della marchigiana. Insomma, meglio voltare pagina. Anzi, meglio dilettarsi sui social.

Camila Giorgi, sensuale e sbarazzina: pollice in alto

Acconciatura appena fatta, magliettina bianca aderente il giusto, shorts da capogiro che invitano allo zoom immediato: così si è presentata Camila in uno degli innumerevoli selfie allo specchio che caratterizzano la sua attività su Instagram e non solo. Come a dire: dato che in campo mi ci potete vedere poco – a causa delle tante eliminazioni precoci accumulate quest’anno – vi faccio questo regalo. I fans, come al solito, gradiscono.

Camila Giorgi selfie specchio maglia aderente
Camila Giorgi, il selfie allo specchio fa impazzire i followers – Tennispress.it

La tennista azzurra ancora non è tornata in campo dopo l’eliminazione flash dagli Us Open patita per mano di Jessica Pegula, numero 3 del seeding, si rilassa così in attesa del prossimo impegno agonistico.

C’è una stagione da finire nel migliore dei modi per mettere delle ottime basi in vista della prossima. Che potrebbe e dovrebbe essere quella del riscatto. L’attuale posizione numero 56 nel ranking WTA non rende giustizia al talento della 31enne. Che è pronta a dimostrare di avere ancora delle cartucce da sparare.

Gestione cookie