Ultima notizia riguardo a Francesco Totti, Ilary Blasi e la loro famiglia. La decisione presa dagli ex coniugi fa davvero discutere.
Da più di un anno Francesco Totti e Ilary Blasi fanno parlare di sé per un motivo piuttosto serio. Ovvero per la fine del loro matrimonio. Dopo 17 anni una delle coppie più affiatate e apprezzate d’Italia ha deciso di separarsi.
Purtroppo non è stata una separazione serena tra i due, nonostante il grande amore che ha pervaso loro ed i tre figli negli anni scorsi. Totti e Ilary, infatti, stanno ancora districandosi in una causa di divorzio piuttosto scabrosa ed a tratti assurda.
C’è di mezzo la divisione delle proprietà che erano in comune per la coppia, la definizione della vicenda relativa alla sparizione dei Rolex che l’ex capitano della Roma ha dichiarato essere di sua proprietà, ma anche la delicata questione tradimento. Ovvero chi ha iniziato per primo relazioni al di fuori della sfera matrimoniale, particolare quest’ultimo che può indirizzare l’andamento della causa.
Totti e Ilary hanno preso una decisione importante
In attesa di novità sul processo e sul divorzio della coppia, Totti e la Blasi fanno discutere per un altro motivo, apparso anche sui giornali e sui siti di gossip negli scorsi giorni. La terzogenita Isabel, la più piccola della famiglia, ha iniziato da poco la scuola dell’obbligo, con l’indimenticabile primo giorno che i suoi genitori non scorderanno mai.
La bimba, che ha compiuto da poco 7 anni, ha dunque iniziato il suo percorso scolastico. Ma la particolarità è che Isabel per volontà dei suoi noti genitori non frequenterà una classica scuola elementare pubblica, bensì un istituto privato assolutamente esclusivo.
La giovanissima figlia di Totti e di Ilary frequenta l’Ambrit International School nella zona Portuense di Roma. Si tratta di una scuola internazionale che copre l’arco scolastico che va dalla materna alle medie e che offre servizi aggiuntivi quali sport e altri corsi multidisciplinari.
Un approccio molto seguito e particolare per Isabel. Ma ciò che sorprende è il costo della retta annuale. Stando a quanto riferito dalle testate specializzati, occorrerebbero 20 mila euro annui per la frequentazione di questo istituto privato. Almeno su questo gli ex coniugi sono d’accordo prima di riprendere a fronteggiarsi in tribunale per dirimere questioni personali e patrimoniali di non facile soluzione.