L’avvenente tennista romana torna nella sua città e squarcia Instagram con un’istantanea da urlo
Quello che veramente non riusciamo a spiegarci è come sia possibile che abbia ‘solo’ 93mila followers su Instagram. Se il numero di ammiratori dovesse infatti seguire in modo proporzionale il livello di bellezza dell’atleta, modella o influencer del caso, lei dovrebbe essere ai primi posti della classifica mondiale. Perché non teme confronti davvero con nessuno, supermodelle comprese.
Abbiamo ormai imparato a conoscere, proprio grazie alle condivisioni social, l’esplosività e il fascino di Susanna Giovanardi, un’atleta che, nel suo curriculum extra agonistico, può vantare anche una partecipazione alla fase finale di Miss Italia. Per quello che riguarda la stretta carriera in ambito tennistico invece, dopo essersi laureata campionessa d’Italia all’età di 12 anni, in età adulta Susanna non ha confermato ad alti livelli il talento mostrato da giovanissima.
L’ultimo incontro nel circuito ITF risala al giugno 2022: una sconfitta patita per mano della svedese Ersoz al super tie-break del terzo set. Poi, il nulla. Per lo meno sul rettangolo di gioco. Perchè fuori da questo la carriera di Susanna ha avuto un’impennata testimoniata dalle tante campagne pubblicitarie che l’hanno coinvolta.
Susanna Giovanardi, la lingerie hot manda in tilt il web
E così, dopo averla seguita in tutte le sue peregrinazioni estive da Capri al Lago di Trevignano passando per Ibiza e Formentera, Susanna è tornata a casa, nella sua Roma. Dove comunque aveva fatto in tempo, qualche settimana prima, ad abbagliare tutta Piazza di Spagna sfilando come una super diva sul red carpet allestito in occasione del lancio mondiale del film Mission Impossibile 7. Nell’occasione Susanna è stata addirittura scambiata per una star del film: questo la dice lunga su quanto sia fotogenica davanti all’obiettivo.
Il ritorno nella Capitale non ha però significato affatto un silenzio dal punto di vista delle condivisioni social con scatti che vanno dal malizioso al piccante, senza mai tralasciare quella eleganza che la contraddistingue sempre.
L’ultima foto ci racconta una Susanna super sexy in lingerie nera. Il lato A, uno dei punti forti del suo fisico statuario, è esaltato dalla mise: peccato che non si vedano le gambe slanciate, altra caratteristica pazzesca della sua silhouette da urlo.
La tennista, che ormai si muove sui social con la padronanza di una veterana, avrà voluto ingolosire i fans, preparando magari una sorpresa per il prossimo scatto. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il prossimo shooting.