Come sta davvero Wanda Nara? Dopo tante speculazioni è stata costretta ad intervenire su Instagram per chiarire il tutto
Wanda Nara è da sempre uno dei personaggi più esposti in Tv e sui social, in modo particolare da quando è diventata nota la sua relazione con Mauro Icardi, poi diventato suo marito, in seguito alla rottura con l’ex consorte, Maxi Lopez. Un matrimonio, quello tra Wanda e Icardi, dal quale sono nate due figlie, caratterizzato anche da momenti di crisi.
Anzi, mesi fa lei stessa aveva annunciato in Tv l’intenzione di separarsi in seguito a un presunto tradimento di Icardi, sottolineando come le crepe che erano sorte tra loro non fossero più riparabili. Ben presto, però, la situazione tra loro si è appianata, anzi l’attaccante è stato il primo a starle vicino nel momento in cui lei è stata ricoverata in ospedale.
Non può che essere naturale preoccuparsi per una persona, anche se la si conosce solo a distanza, se si viene a conoscenza di una grave malattia che le sarebbe stata diagnosticata. Non a caso, sono stati in tanti ad essere solidali con Wanda Nara nel momento in cui si è diffusa la notizia che ha gettato nello sconforto tutti i suoi cari.
Wanda Nara si espone sui social, le ultime
Chi si aspettava che lei potesse prendere la parola e dire qualcosa in più è rimasto deluso, anzi sono stati in tanti nel frattempo a nutrire dubbi e a pensare che lei non sia realmente malata. Un utente ha fatto un azzardo ulteriore e lo ha chiesto alla diretta interessata su Instagram, dove lei è presente in modo quasi costante. Particolare, quest’ultimo, che secondo alcuni non farebbe chi sta affrontando cure importanti come dovrebbe fare lei.
Wanda non ha nascosto di essersi sentita per le speculazioni sorte sul suo conto: “È stato davvero di basso livello che qualcuno dubitare o giudicare qualcosa che non ho nemmeno raccontato per evitare speculazioni – ha detto su Instagram in una Q&A-. Per fortuna lo hanno fatto solo in pochi”.
Lei è convinta di non avere speculato sulla sua situazione ma di essere stata costretta a parlare dopo che si erano diffuse le prime voci sul suo conto, che avevano fatto non poco male ai suoi bambini, che erano fino a quel momento all’oscuro di quello che era successo.
“Ho chiarito una situazione che era stata resa pubblica, tutto qui – ha precisato -. Tutto questo non lo è diventato a causa mia. La gente che mi vuole bene e che mi è vicina sa che ho fatto solo questo e come sto. Un giorno sarò io a raccontare bene come stanno le cose“ Non resta che attendere per capire se presto potremo saperne di più.