L’ex tennista statunitense fa impazzire il pubblico posando completamente nuda davanti all’obiettivo: il rischio ‘ban’ è dietro l’angolo
Forse per lei, diventata ormai da un anno e oltre star di OnlyFans, può essere sembrato una barzelletta posare senza veli e condividere cotanta sfacciataggine. La policy di Instagram però, il social media che ha ospitato l’azzardo fotografico, è più che chiara: il contenuto, ancora on line a dire il vero, potrebbe essere rimosso. Poco male, visto che nel frattempo ha accumulato oltre 10 000 like.
Del resto Ashley Harkleroad, la protagonista dello scatto hot, è abituata a tutto questo. Parliamo di un’atleta, ex tennista attiva nella prima decade del nuovo millennio, che aveva già posato per un servizio fotografico di Playboy nel 2008. Subito dopo essere stata eliminata al Roland Garros da Serena Williams.
Fu proprio la campionessa americana a commentare con ammirazione la coraggiosa decisione della connazionale: “È una gran bella cosa che qualcuna sia tanto coraggiosa e forte“, ebbe modo di dichiarare la più vincente delle sorelle Williams.
Successivamente, dopo due gravidanze che misero di fatto fine alla sua carriera agonistica – il best ranking di Ashley resta la posizione numero 39 raggiunta nel 2003, all’età di 18 anni – la nativa di Rossville, Georgia, iniziò a pensare di intraprendere un nuovo percorso. Quello che l’avrebbe portata, nel 2022, a diventare protagonista nell’intrattenimento per adulti. Incredibile a dirsi.
Ashley Harkleroad sfida le regole di Instagram: fans impazziti
Vien da sè che la ragazza, ormai 37enne, non si faccia troppi problemi a mostrare le sue grazie, del resto di tutto rispetto come si era intuito ai tempi della sua attività agonistica. Che però potesse spingersi fino al limite del proibito su Instagram, dove storicamente posta contenuti maliziosi ma non così hot, nessuno se lo sarebbe aspettato.
Invece eccola irrompere a sorpresa, per la gioia dei suoi 129mila followers, con uno shooting non adatto ai deboli di cuore. L’ex tennista è letteralmente senza veli. Solo lo smartphone e la posa ammiccante la aiutano a mascherare un po’ quello che davvero non può essere mostrato in rete.
Gli ammiratori sono rimasti letteralmente senza fiato nel vederla senza veli proprio sul loro schermo del PC. O del tablet, o del cellulare che sia. Forse Ashley ha voluto rinfrescare loro la memoria sulla sua bellezza e la sua avvenenza: i canali per ammirarla in situazioni ben più bollenti ci sarebbero anche, basta andarseli a cercare. E senza il timore di vederli rimossi qualche ora dopo.