Paula Badosa, ancora ferma per l’infortunio alla schiena, si diletta con istantanee che hanno mandato in estasi i fans
Quando parliamo del 2023 di Paula Badosa, la 25enne tennista iberica, è necessario distinguere nettamente la sfera agonistica da quella privata. La prima può considerarsi senza mezzi termini poco soddisfacente, con l’atleta condizionata dai problemi alla schiena che l’hanno costretta addirittura a saltare tre prove del Grande Slam su quattro. E i problemi non sono certo finiti, visto che l’atleta coltiva la speranza – ad oggi solo tale – di rientrare agli Australian Open di gennaio 2024.
Il rovescio della medaglia è però dolcissimo. Nel 2023 Paula ha trovato l’amore. Quello vero, giudicare dalla felicità che traspare ogni qual volta che parla del suo fidanzato, ovvero Stefanos Tsitsipas, anche lui protagonista di un’annata non certo brillantissima. Le solite malelingue hanno attribuito alla storia d’amore con la 25enne spagnola il motivo principale del suo calo di rendimento, un pò come accaduto a Matteo Berrettini con Melissa Satta, una coppia sempre nel mirino degli haters.
“Stefanos può facilmente diventare il numero 1 del mondo perché credo che il suo talento non abbia limiti. Ritengo che sia uno dei giocatori più forti più forti del mondo e deve ancora dimostrare tutto quello che ha dentro“, ha avuto modo di dichiarare Paula in un’intervista concessa a Clay. Un modo anche per dimostrare come la sua presenza nella vita dell’ellenico possa fungere da stimolo all’attività agonistica. E non il contrario.
Paula Badosa vince sempre fuori dal campo: shooting da urlo
Il mare blu come sfondo. Una piscina a completare il panorama. E al centro della foto lei, Paula Badosa, in tutta la sua bellezza fascinosa. Il vestitino nero che scende vertiginosamente sul decolleté ha letteralmente fatto impazzire i sui numerosissimi fans che ormai si contano nel numero di 1 milione solo relativamente ad Instagram.
L’avvenente tennista si sta rilassando in vacanza ma la sua mente viaggia sempre al momento del suo ritorno in campo. Che potrebbe avvenire in un doppio misto dove avrebbe come partner…il suo compagno.
“Ad oggi non posso ancora muovermi, perché la schiena non va. Spero di poter tornare in tempo per giocare il doppio misto all’Australian Open insieme a Stefanos“, ha detto la bella Paula nella medesima chiacchierata in cui ha profetizzato un luminossimo futuro per il suo fidanzato. L’unica, ma grande, gioia di un anno da dimenticare.