Un’ex tennista fa impazzire i suoi fan con uno scatto in bikini pubblicato su Instagram. L’effetto wow è garantito.
Le vacanze regalano perle per i fan delle tenniste che, tra un giro in spiaggia e l’altro, si concedono qualche selfie in bikini da regalare a chi le segue. Non è venuta meno a questa abitudine anche Anett Kontaveit.
La tennista estone ha stupito tutti lo scorso luglio quando, a soli 28 anni, ha annunciato di voler lasciare il mondo del tennis, alla conclusione di Wimbledon. La Kontaveit ha dovuto prendere questa decisione a causa dei molteplici problemi che ha sofferto alla schiena.
In carriera ha conquistato 7 titoli WTA e nel giugno 2022 ha raggiunto anche la seconda posizione nel ranking mondiale. Miglior risultato a livello slam, invece, i quarti di finale negli Australian Open 2020. Nel 2021 ha giocato la finale delle WTA Finals, venendo però sconfitta.
Anett Kontaveit splendida in bikini, che foto
La tennista estone ha lasciato il tennis in questa stagione, come detto, con l’ultimo match disputato a Wimbledon. In questi giorni, però, come mostrano i suoi account social sta trascorrendo giornate di relax in Grecia e, ovviamente, ha voluto mostrarlo a tutti coloro che la seguono.
Uno scatto però ha mandato in visibilio tutti i fan di Anett Kontaveit, un foto dove è mostra un fisico perfetto suggellato da un bikini blu che mette in risalto le sue curve perfette. Ovviamente non hanno tardato ad arrivare i tanti commenti incandescenti, pieni di complimenti, nei confronti dell’estone ex top10 mondiale, da sempre ritenuta una delle tennista più belle del Circus.
Tra i commenti possiamo notare anche alcune ex colleghe tenniste che non si sono fatte attendere, esternando il loro apprezzamento. Una su tutte è stata la doppista neozelandese Erin Routfliffe che ha esordito con un “Oh mio dio” e ha concluso con un simpatico “Sembra che la tua vita in pensione stia andando molto bene“.
Tra le altre tenniste ad aver commentato troviamo anche Maddison Inglis, australiana classe 1998 che, al momento, non ha ancora trovato il suo trampolino di lancio nel mondo del tennis. Possiamo, dunque, dire che lo scatto di Anett Kontaveit nei mari della Grecia ha sortito l’effetto sperato nei tanti fan che la seguono sui social. Del resto, guardandolo, non ce ne stupiamo affatto. Non passa decisamente inosservato.