Sabalenka, outfit da sogno per ricevere il premio: ha fatto strage di cuori

Aryna Sabalenka si è mostrata in grande spolvero, dismessi i panni da giocatrice. Look davvero intrigante per la bielorussa.

Il tennis femminile ha una nuova numero uno. C’è Aryna Sabalenka in vetta al ranking Wta dopo il sorpasso a Iga Swiatek avvenuto nel corso dello Us Open.

Aryna Sabalenka foto premio Wta
Aryna Sabalenka è la nuova numero uno del ranking Wta (LaPresse) – Tennispress.it

Nonostante la sconfitta bruciante nella finale di Flushing Meadows contro la statunitense Coco Gauff, beniamina del pubblico di casa, la Sabalenka ha compiuto un ottimo cammino che la rende, per punteggio, la migliore tennista del momento.

Un primato arrivato grazie ai risultati raggiunti nella stagione in corso, nella quale Aryna ha vinto l’Australian Open, raggiunto la finale allo Us Open e disputato le semifinali a Wimbledon e Roland Garros. Ben 13 titoli WTA, vinti in carriera dalla Sabalenka ma oltre alla racchetta c’è di più: Aryna lo ha dimostrato nell’ultima uscita pubblica, mostrandosi con un look decisamente attraente.

La Sabalenka come non l’avete mai vista: look intrigante per ritirare il premio

Subito dopo la fine degli US Open, Aryna Sabalenka è dunque divenuta la numero uno al mondo del tennis femminile. Per questo traguardo, raggiunto per la prima volta nella sua carriera, è stata premiata dal board WTA proprio a New York.

Per la cerimonia in questione, tenutasi con lo skyline newyorchese sullo sfondo, la Sabalenka si è presentata con un outfit davvero elegante, esaltato da acconciatura e make-up perfetti, molto diversi ovviamente da come si mostra sui campi di tennis. Insomma, un mix eccezionale di bellezza e eleganza.

aryna sabalenka outfit premio Wta
La Sabalenka ritira il suo premio con un look da urlo – Tennispress.it

La foto ha ovviamente scatenato i followers di Aryna e ai più non è sfuggiata  una certa somiglianza con Brooke Shields, la nota attrice statunitense famosa tra gli appassionati di tennis per via della sua relazione negli anni ’90 con André Agassi, uno dei fuoriclasse migliori di questo sport.

La Sabalenka è apparsa sorridente e soddisfatta per il premio ricevuto intitolato a una leggenda del tennis femminile come Chris Evert. “Se mi avessero detto quando ho iniziato che sarei divenuta la numero 1 del tennis, non ci avrei mai creduto. Sono solo grata a tutti coloro che mi hanno supportata in questa avventura” ha scritto Aryna.

Archiviata la delusione dello Us Open, la Sabalenka tornerà in campo tra fine settembre e inizio ottobre in Cina per prepararsi al meglio all’ultimo grande evento della stagione ovvero le Wta Finals di Cancun.

Gestione cookie