Ilary Blasi ancora al centro di voci, chiacchiere e polemiche. L’ex moglie di Totti è stata presa di mira per un motivo ben preciso
Negli ultimi mesi, fin dallo scorso anno, le cronache di gossip si sono letteralmente scatenate dietro alla figura di Ilary Blasi. La nota conduttrice e televisiva è stata protagonista delle cronache di gossip dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti.
Una delle coppie più belle e longeve tra i vip d’Italia ha rotto l’idillio, dopo mesi di incomprensioni ed allontanamenti. Da quel momento è scoppiato un vero e proprio caos attorno alla Blasi ed a Totti, soprattutto per via del tanto chiacchierato processo di separazione ancora in atto.
Nel frattempo Ilary Blasi ha trovato un nuovo amore nella propria vita ovvero l’imprenditore tedesco Bastian Muller, con il quale sembra aver ritrovato la serenità di un tempo. Ma sui social e dintorni ogni mossa della conduttrice de L’Isola dei Famosi fa sempre discutere.
Ilary Blasi cambia look e sceglie il castano. Ma gli hater sono dietro l’angolo
Prima di presentarsi con un vestito da gran sera sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia, Ilary Blasi ha svelato ai suoi fan su Instagram un importante cambiamento di look. L’ex moglie di Totti ha scelto di abbandonare il colore biondo dei capelli passando ad un castano, dunque una colorazione molto più scura.
Molti fan della Blasi, tra i 2,2 milioni di follower presenti sul suo account, hanno accolto positivamente il cambio di look della conduttrice, apprezzando il colore della sua acconciature e facendole i complimenti.
Ma non sono mancati i soliti hater, che hanno lanciato frecciatine più o meno evidenti nei confronti di Ilary. In particolare le critiche sono giunte per l’eccessivo utilizzo, a loro dire, degli aiutini chirurgici sul viso dell’ex signora Totti: “Ti prego basta con la chirurgia plastica, sembri Nina Moric“ oppure “Ti stai trasformando nel Ken umano”.
Parole certamente dure e forti, delle quali però Ilary Blasi non si cura e non tiene conto. La showgirl che ha debuttato una ventina di anni fa come letterina di Passaparola, ha fatto la propria scelta dal punto di vista estetico e sembra stare bene con sé stessa. Ora l’attenzione passa alle prossime puntate della causa di divorzio con Totti e sulla sua futura carriera professionale in TV.