La 23enne tennista ceca, sempre più smaliziata davanti all’obiettivo, squarcia Instagram con uno shooting da capogiro
Chi ha avuto la fortuna di vederla in campo, al Foro Italico di Roma, durante i match di qualificazione al tabellone principale nel maggio del 2018, non l’ha ancora dimenticata. E sì che di bellezze tennistiche ne sono passate negli anni sulla terra rossa capitolina. Ma lei, l’atleta ceca all’epoca grande promessa del tennis, è rimasta impressa nella memoria.
All’epoca 18enne, Monica Kilnarova – che proprio nel 2018 raggiunse il suo best ranking nel circuito WTA assestandosi in 276esima posizione, non passò il turno preliminare: tutti coloro che avevano sperato di ammirare le sue grazie in altri incontri, e magari anche in un match sul centrale, rimasero delusi.
Meno male che esistono i social, allora. Soprattutto perchè ad oggi costituiscono il veicolo principale della sua popolarità. Già perchè le premesse di una luminosa carriera nel professionismo sarebbero state poi disattese: ormai Monica è occupata a tempo pieno con le sfilate, con le campagna pubblicitarie, con la partecipazione ad eventi mondani.
Il che la dice lunga su quanto siano state invece mantenute le caratteristiche fisiche di una bellezza tipicamente dell’Est, ma in grado di scaldare i cuori anche del pubblico latino e non solo.
Monica Kilnarova, outfit da sballo: semplicemente magnifica
Monica, come altre colleghe, sta sfruttando i social al massimo. La dimestichezza con la quale, nel tempo, ha calcato la scena glamour nel suo paese e non solo l’ha resa un habitueé dello shooting. Delle pose accattivanti. Di un abbigliamento malizioso e piccante il giusto, senza mai trascendere nella volgarità. Senza la condivisione di contenuti che sembrano strappati alla piattaforma OnlyFans, come invece fa spesso ad esempio Sofya Zhuk, altra giovane tennista ormai dedita ad altro dal gioco.
Rispetto all’ex campionessa Juniores di Wimbledon 2015 infatti, Monica mantiene intatto il suo status di diva sensuale, ma sempre col giusto contegno.
L’ultima condivisione sul suo profilo Instagram – che per inciso è privato, il che la dice lunga sull’aura di riservatezza di cui la ceca continua ad essere portatrice – è un vero e proprio spettacolo. Maglia nera scollata sul davanti, con una maliziosa trasparenza tipica dell’effetto ‘vedo non vedo’, Monica illumina la strada alle sue spalle pur essendo vestita con colori scuri.
I suoi quasi 45mila followers si sono scatenati nei commenti più disparati intorno al suo fascino. Alla sua innata eleganza. Alla sua scultorea figura che, ahi noi, non vediamo su un campo da tennis dal febbraio del 2022. Decisamente troppo tempo.