Monica Bertini manda in visibilio i suoi fan con uno scatto super, la popolare giornalista sportiva sfodera un fascino micidiale
Con il ritorno delle competizioni calcistiche a pieno regime, gli appassionati hanno ripreso vigore e non soltanto per i match dei vari campionati e coppe. Ma anche perché questo significa il ritorno degli appuntamenti da non perdere in cui sono presenti autentiche beniamine come le giornaliste sportive più brave, preparate e affascinanti. Tra le quali spicca, e non ci sarebbe bisogno di dirlo, Monica Bertini.
Monica è la punta di diamante della redazione di Sport Mediaset, una presenza diventata irrinunciabile per molti. Con la sua classe ed eleganza rende indimenticabili le serate di approfondimento sulle reti del network, tra il programma Pressing e le dirette per le varie serate di coppa e di calcio internazionale.
Il palinsesto si fa sempre più intenso e avremo ripetute occasioni, nelle prossime settimane, di imbatterci in lei. Quaranta anni, la giornalista parmense è una professionista ormai affermata ed è particolarmente gradita al pubblico anche per il suo charme che sa essere sobrio e discreto ma anche esplosivo e incontenibile. Prova ne sono alcuni scatti sui social, dove sta conquistando sempre più ammiratori e ormai è giunta oltre al mezzo milione di followers su Instagram.
Nel corso dell’estate e delle vacanze, Monica non ha fatto avvertire più di tanto la sua mancanza agli ammiratori, con diversi scatti che ci hanno lasciato senza fiato. Anche adesso che è tornata al lavoro, però, la Bertini non perde occasione di ipnotizzarci con la sua sensualità.
In questo, tra i suoi ultimi scatti, sfodera una bellezza abbacinante, con una posa provocante oltre ogni misura. Distesa, in un accappatoio che si apre sapientemente su un paio di dettagli che attirano immediatamente l’attenzione. Risalta la consueta scollatura, così come anche gambe perfette e affusolate.
Una doppia visione che fa strage di cuori. Il risultato è pressoché scontato. Come spesso avviene, Monica raccoglie like a profusione e tantissimi messaggi pieni di complimenti e autentiche dichiarazioni d’amore. Nelle prossime settimane, tutti pronti a seguirla in tv tra Pressing e studio Champions, appuntamenti di una stagione calcistica lunga e certamente appassionante, anche grazie alla sua presenza.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…