Sempre più influencer, e meno tennista, la giocatrice italiana ex top 150 del ranking Wta. L’ultima foto scattata a Milano è da non perdere
Nel tennis di oggi sempre più giocatori e giocatrici si prestano ai social per promuovere i brand di cui sono ambassador. Altri, invece, smettono, o quasi, per le più varie ragioni e si dedicano completamente all’attività di influencer, condividendo contenuti, sponsorizzati e non, che spesso e volentieri fanno il pieno di like.
Monica Kilnarova, Angelina Dimova, Susanna Giovanardi sono soltanto alcuni nomi che negli ultimi anni hanno catturato l’attenzione degli appassionati di tennis per via delle immagini che pubblicano sui loro profili. E poi c’è anche Corinna Dentoni, ex numero 132 Wta che, oggi, porta avanti la sua attività sui social prestando il suo volto per promuovere i prodotti di vari marchi. Ma non solo.
Nel suo profilo, ci sono anche numerose foto dove emergono tutte le sue indiscusse doti estetiche. Una “visione” per i suoi oltre 93 mila followers che ogni giorno la seguono e la supportano nelle sue attività.
Corinna Dentoni, che incanto: la foto lascia senza fiato
Una bellezza mozzafiato quella di Corinna, esaltata dagli outfit che di volta in volta indossa. Tra le ultime foto dove la vediamo più incantevole che mai ce n’è una scattata a Milano con un abito succinto e corto, abbinata a tacchi alti che danno ulteriore slancio alla sua fisicità di atleta.
Una modella, insomma, Corinna, che ormai da tempo ammalia gli utenti dei social con le sue foto. Completi sportivi, abiti eleganti, ma anche bikini e intimo negli scatti che troviamo sul suo profilo, alternandoli ad altri in cui condivide con i suoi fan qualche momento di vita quotidiana.
Sono ormai passati da quando la Dentoni giocava con regolarità. L’ultimo torneo disputato risale al 2021. Gli infortuni sono stati quasi una costante negli ultimi anni e la sua carriera ad alti livelli è ormai terminata, come ha confermato in una passata intervista a Tennismagazineitalia.it. “Non so se giocherò altri tornei ITF – le sue parole -. Da un lato mi piacerebbe, dall’altro ho altri progetti”.
Tra i suoi progetti, in particolare, ci sarebbe quello di aprire un’Academy per piccoli tennisti e nel frattempo ha preso il brevetto per allenare. La Dentoni è legata sentimentalmente all’ex calciatore Massimo Brambati, ora opinionista su Telelombardia e Tuttomercatoweb.