Uno spettacolo mozzafiato la nuova foto condivisa dalla tennista ceca sul suo profilo Instagram. Il selfie allo specchio è “hot”
Il tennis ceco vanta una lunga tradizione di successo. In passato c’è stata Martina Navratilova, grandissima campionessa, mentre oggi ci sono le varie Kvitova, Pliskova, Muchova e Vondrousova, con quest’ultima vincitrice nella scorsa edizione di Wimbledon.
Insomma, oggi come ieri, il tennis ceco femminile continua a “sfornare” talenti che stanno ottenendo buoni risultati. Non tutte, però, nonostante ci fossero premesse ottime, sono riuscite a rispettare le aspettative di inizio carriera. Esattamente come Monica Kilnarova, considerata una delle promesse del Paese prima di scontrarsi con il professionismo, dove non è mai riuscita ad emergere.
Per lei qualche torneo ITF e poco altro, con una carriera da modella e influencer che contestualmente stava crescendo a gran velocità. Oggi, è più apprezzata per i suoi contenuti sui social che per il suo talento tennistico e ogni giorno non fa altro che sottolinearlo con foto e video semplicemente da togliere il fiato.
Monica Kilnarova, il bikini evidenzia le curve: che foto per la tennista
A 24 anni, Kilnarova ha preferito affermarsi sui social che sul campo. Ma ciò poco importa e ancor meno ai tanti fan che la seguono. Su Instagram conta quasi 45 mila followers e il numero è in costante crescita, anche grazie a scatti come quello condiviso di recente.
Si tratta di un selfie in cui la vediamo con un micro-bikini di colore giallo e verde che evidenzia le sue curve mozzafiato. A coprire soltanto le spalle e parte dell’addome, una vestaglia morbida e larga color oro che dà ulteriore risalto al suo fascino smisurato.
In altre occasioni, invece, i fan avevano potuto ammirarla con indosso outfit succinti e completi di intimo che lasciavano poco spazio all’immaginazione. Insomma, una vera e propria bellezza del tennis ceco e mondiale, che oggi si sta affermando come modella e influencer nel mondo dei social.
Del resto, non è neanche l’unica che sta tentando questo percorso nel tennis, con alcune che stanno riuscendo nella doppia impresa di essere icone sportive e di bellezza. Basti pensare a Paula Badosa, che su Instagram ha superato quota un milione di followers nel suo anno tennistico forse più difficile. O anche alla “nostra” Camila Giorgi che, parallelamente alla sua carriera da tennista, sta coltivando la sua passione per la moda e per i social con contenuti dedicati e dal “like” garantito.