Ivana Knoll non vuole abbandonare la bella stagione. Lo dimostrano le ultime foto pubblicate in spiaggia: le sue forme paradisiache mandano tutti in estasi
Gli attenti spettatori dell’ultimo Mondiale di Qatar 2022 avranno osservato con attenzione le vicissitudini della modella nata in Germania, ma croata di nazionalità, Ivana Knoll.
Il suo fisico imperiale ha mandato in tilt il ferreo regolamento qatariota molto attento per ciò che riguarda l’abbigliamento indossato dalle donne. Ebbene Ivana ha avuto il coraggio di sfidare le autorità del luogo indossando abiti succinti e scollati, tutti colorati di bianco e rosso mentre la sua nazionale era impegnata in campo, peraltro con risultati importanti come dimostra il terzo posto finale nel torneo.
Insomma, l’ex Miss Croazia ha avuto i suoi momenti di gloria ma si può dire con cognizione di causa che, da quell’esperienza, ha raccolto ancora più successo in termini di numeri e interazioni sui social, in particolare su Instagram dove viaggia con ritmi assurdi in linea con quelli delle influencer di un certo livello.
Ivana Knoll in Grecia: estate infinita, fan in estasi
Di abbandonare l’estate in maniera definitiva proprio non ne ha voglia, anzi fosse per lei starebbe in spiaggia tutto l’anno! Ivana continua a godersi il sole e le spiagge di questo inizio settembre e non ha intenzione di mettere da parte la sua stagione preferita, appunto l’estate. Le ultime foto pubblicate nella “sua” Mykonos dimostrano appunto l’amore smisurato per la bella stagione.
Ivana ha trascorso l’estate in diverse località ma diciamo che la Grecia è rimasta nel suo cuore. Specialmente la spiaggia di Mykonos sembra essere perfetta per fare da sfondo ai suoi scatti fotografici che raccolgono sempre grandi numeri, come quello che vi proponiamo oggi con un bikini tutto azzurro che ne esalta il generoso decolletè. Contenuti che hanno ottenuto centinaia di commenti e migliaia di like.
Inutile dire che stiamo di fronte a una modella di primo livello, ormai famosissima, che non a caso in passato ha vinto la corona di Miss Croazia, un premio riservato a pochissime. Il motivo di tale successo è presto detto: malgrado sia nata in Germania, i lineamenti mediterranei sono piuttosto evidenti e caratterizzano un fisico senza sbavature che sembra migliorare giorno dopo giorno. Il tutto per la gioia dei fan pronti ad ammirare e applaudire il prossimo scatto.