DAZN, che regalo per gli abbonati: è gratis, basta un clic

Importante iniziativa di Dazn per gli abbonati. E’ possibile attivare un’opzione gratuitamente per tutti

Torna il campionato e contestualmente si ripropone la questione del costo degli abbonamenti alla piattaforma streaming DAZN. Costi che  sono ulteriormente aumentati, scatenando le proteste degli abbonati.

DAZN abbonamento Gazzetta Digital
DAZN, che iniziativa per gli abbonati (LaPresse) – Tennispress.it

Per la piattaforma streaming, quello appena iniziato è l’ultimo dei tre anni di trasmissione esclusiva dei match di Serie A. E’ già attivo il nuovo bando della Lega per il prossimo triennio. Le offerte finora pervenute dai vari broadcast, tra cui la stessa Dazn, sono state bocciate dall’Assemblea della Lega e, ad oggi, la vendita dei diritti del campionato per i prossimi anni è ancora in alto mare, al punto che non è da escludere il lancio dell’ormai arcinoto canale della Lega per la produzione dei match.

Nel frattempo c’è da registrare una nuova iniziativa di DAZN in sinergia con un noto quotidiano sportivo. Ci riferiamo alla Gazzetta dello Sport che ha messo a punto un’intesa con DAZN per la nascita di una vera e propria partnership. Ed è proprio la ‘Rosea‘ sulle sue pagine internet a spiegare nei dettagli in cosa consiste questo tipo di iniziativa, che si spera sia gradita agli appassionati di calcio e di sport in genere.

DAZN, che regalo per gli abbonati: si attiva tutto facilmente

Si tratta in sostanza di una vera e propria “combo tv-quotidiano” che si sposa, almeno sulla carta, con le esigenze e i gusti dei tifosi. Fino al 30 giugno del 2024 tutti gli abbonati a DAZN avranno la possibilità di attivare Gazzetta Digital Edition senza costi aggiuntivi. L’opzione appena menzionata consiste nella possibilità di consultare gratuitamente l’edizione digitale del quotidiano dal sito della Gazzetta o dalla app di riferimento.

DAZN abbonamento Gazzetta Digital Edition
L’opzione Dazn-Gazzetta Digital Edition non prevede costi aggiuntivi (LaPresse) – Tennispress.it

È dunque ancora possibile rendere attiva l’offerta per questa stagione calcistica che ha avuto inizio a fine agosto. L’offerta è rivolta sia ai vecchi che ai nuovi abbonati. La procedura per iniziare e leggere l’edizione online de La Gazzetta è molto semplice e non prevede alcun tipo di costo aggiuntivo.

Per attivare l’offerta, gli abbonati di Dazn devono aprire la pagina dedicata che potete consultare qui. Vi verrà chiesto nell’apposito di inserire la mail con cui vi siete registrati alla piattaforma. Sulla mail riceverete un codice di attivazione. Quest’ultimo va inserito in un’ulteriore landing page dedicata https://abbonamenti.gazzetta.it/dazn/. Entro 24 ore, l’abbonamento a Gazzetta Digitale sarà attivo e potrete sfogliare il giornale oltre al supplemento SportWeek, in uscita ogni sabato.

Gestione cookie