Spettacolo non solo in campo, ma anche sugli spalti, a Flushing Meadows: la 31enne americana ha fatto impazzire proprio tutti
Miami, Indian Wells, Washington e Cincinnati. Non c’è un torneo, parlando solo di quelli di categoria 250 più, che non ha visto l’ingombrante – in tutti i sensi – presenza dell’influencer numero 1 del tennis mondiale.
Approfittando dell’iniziativa che prevede la stesura di un blue carpet in occasione del lancio di ciascuna delle kermesse indicate – con la rilevante eccezione del torneo in Ohio, la conturbante 31enne si è presa la scena con la sua esplosività. Difficilmente gestibile. Anche perchè accompagnata da una qual certa competenza derivante dalla sua professione di giornalista.
Stiamo ovviamente parlando di Rachel Stuhlmann, forse una delle celebrità più in voga del momento relativamente al nobile sport con la racchetta . Non c’è competizione, non c’è incontro, non c’è occasione di guardare del tennis di livello mondiale dl vivo che abbia luogo sul suolo americano, che non preveda la sua presenza.
Ex giocatrice a livello amatoriale, la nativa di St. Louis ha fatto del tennis la sua ragione di vita. Praticamente tutte le sue innumerevoli condivisioni social la ritraggono con una racchetta in mano. O con una pallina. Il tutto accompagnato dalle sue forme esplosive, che fanno passare in secondo piano tutto il resto. Anche se nel mentre si sta disputando un importante incontro nel teatro di Flushing Meadows, casa degli Us Open. Location in cui, sul carpet già citato, ha già avuto modo di mandare in tilt gli increduli fotografi.
Rachel Stuhlmann domina dalle tribune degli Us Open: spettacolo imperdibile
Eccola, la stupenda Rachel, dominare dall’alto del centrale di New York – il celeberrimo Arthur Ashe Stadium – con la sua ingestibile avvenenza. Dopo aver annunciato la sua presenza in occasione della sessione pomeridiana della domenica, l’influencer ha sfoggiato un outfit che non è passato inosservato. Con relative difficoltà ad interessarsi dell’incontro anche da parte di utenti che, increduli, hanno aperto il suo profilo Instagram ritrovandosi cotanta bellezza ostentata con sorprendente semplicità.
Uno dei suoi 341mila followers su Instagram ha rilasciato, sotto la foto, un commento che la dice lunga sull’effetto prodotto da Rachel sul suo pubblico: “Così è difficile guardare il tennis“.
E come dargli torto, aggiungiamo noi. Dopo aver regalato tantissimi shooting sensuali durante il corso dell’anno, Rachel si è tenuta il meglio per uno degli ultimi atti – ma il più importante – dei tornei sul suolo nordamericano. Il risultato è stato un trionfo di proporzioni gigantesche.