Tennis e non solo, per l’astro nascente della racchetta, che si è concessa un po’ di vacanza, mostrando un fisico pazzesco in barca.
È tempo di vacanze per tutti, anche per campioni e campionesse dello sport. Ognuno sceglie la sua meta ideale, e c’è anche chi decide di concedersi una vacanza rilassante in barca, per prendere il solo e fare il bagno lontano dalle spiagge affollate. È stata questa la decisione presa da uno dei nomi emergenti del tennis femminile, come testimoniano le più recenti foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Immancabilmente, i fan sono accorsi a mettere like.
La star in questione è Lola Marandel, tennista francese classe 2002, estremamente popolare sui social, al punto che in realtà ha riscosso finora maggiore successo come influencer che come sportiva. È ancora giovane, ma al momento è molto distante dai vertici del tennis mondiale, e lo dimostra il suo piazzamento non proprio sorprendente nel ranking WTA. All’aggiornamento del 28 agosto, l’atleta transalpina si trovava solamente alla posizione numero 1.037.
Il suo record attuale è di 8 vittorie e 17 sconfitte, l’ultima delle quali maturata il 22 agosto scorso agli ottavi di finale dell’ITF Tunisia 36A contro Radka Zelnickova. Ad aver pesato sull’ascesa della tennista originaria di Nancy, che prometteva molto bene da adolescente, è stato anche un brutto infortunio ai legamenti del ginocchio subito qualche anno fa. Una circostanza sfortunata che l’ha tenuta ferma a lungo, dopo il primo titolo juniores vinto nel 2019, che ne aveva rivelato il talento.
Lola Marandel, tra tennis, Instagram e… Alcaraz
In compenso la sua fama ha iniziato a crescere sui social network, grazie alla sua bellezza acqua e sapone e a un fisico atletico. Tutte qualità che gli utenti online hanno scoperto presto, e ora il suo profilo Instagram può vantare ben 109.000 follower. Su di esso, Lola Marandel posta foto della sua attività di tennista, ma anche della sua vita privata, delle vacanze e altre ancora in cui posa per dei brand d’abbigliamento.
Non c’è quindi solo il tennis nella sua vita, anche se online è divenuta di recente molto chiacchierata proprio per un possibile flirt con un noto collega, lo spagnolo Carlos Alcaraz. Il classe 2003, primo nel ranking ATP, è stato accostato a Lola Marandel dopo che i due si sarebbero scambiati di frequente like e commenti sui rispettivi profili Instagram, facendo subito scattare il gossip. Alcaraz, per adesso, continua a essere ufficialmente single, ma chissà che la bella francese non lo abbia davvero conquistato.