La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, sta attraversando un periodo molto complicato: c’è l’annuncio della sorella sul suo stato di salute
Di fronte ad una malattia molto grave è assai complicato trovare la forza ed il coraggio di reagire. Nessuno può sapere cosa sta provando in questo momento Wanda Nara, soltanto chi si vede costretto ad affrontare il suo stesso problema. Nelle scorse settimane sono circolati numerosi rumors riguardanti lo stato di salute della modella argentina.
Secondo diverse fonti la moglie dell’attaccante Mauro Icardi, che continua a segnare con indosso la maglia del Galatasaray, sarebbe affetta da leucemia. Per chi non ne fosse già a conoscenza, quando si parla di leucemia non si fa riferimento ad una sola malattia. Difatti, rappresenta un insieme di tumori del sangue causati dalla proliferazione incontrollata delle cellule staminali ematopoietiche, chiamate anche leucemiche o blasti.
Sono le cellule ancora immature, le quali crescendo danno poi origine alle componenti del sangue, ossia i globuli rossi, bianchi e le piastrine. La showgirl di Boulogne Sur Mer di recente ha svelato i suoi gravi problemi di salute, non confermando in maniera esplicita però le voci riguardanti la presunta leucemia. Wanda Nara si è confessata con l’amico giornalista Angel de Brito: “Le infermiere mi abbracciavano e piangevano, pensavo che stessi per morire“.
Una volta appresa la triste notizia, Mauro Icardi ha seriamente preso in considerazione l’ipotesi di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo, chiudendo prematuramente la propria carriera da calciatore.
Insomma, questa situazione ha scioccato tutti. E come potrebbe essere altrimenti, d’altronde. Sarà un calvario lento: la pazienza è l’unica arma a disposizione di Wanda Nara, al fine di cercare di contrastare un nemico molto potente e vincere la battaglia più importante della sua vita.
Wanda Nara e la malattia: arriva l’annuncio di Zaira
La attendono dei mesi non semplici e purtroppo non è da escludere che la preoccupante vicenda si complichi ulteriormente. E pensare che Wanda stava anche per saltare i test medici che hanno riscontrato la sua malattia, prima di mettersi in viaggio verso la Turchia.
Ora a rasserenare un po’ i vari fan della showgirl argentina ci ha pensato la sorella Zaira. Quest’ultima, entrando più nello specifico, è stata intercettata da un giornalista del Socios del Espectaculo, che inevitabilmente le ha chiesto aggiornamenti sullo stato di salute della moglie di Icardi.
“Sta continuando il trattamento da lì (Turchia, ndr). Ora è molto calma e serena e questo aiuta molto. Sta bene, è tranquilla. Questa è la cosa più importante“, ha dichiarato Zaira. Wanda Nara proseguirà il percorso di cure per un po’ di tempo, nella speranza di sconfiggere il mostro che sta mettendo a repentaglio la sua salute.