De Vrij come George Clooney: cos’ha fatto sul lago di Como

Il gesto a sorpresa del difensore interista Stefan De Vrij ricorda da vicino quello della star hollywoodiana George Clooney, grande amante dell’Italia.

Cosa hanno in comune il difensore olandese Stefan De Vrij e l’attore statunitense George Clooney? Molto poco francamente, visto che non si somigliano affatto e svolgono due mestieri molto diversi.

de vrij proposta
Stefan De Vrij e la mossa ‘copiata’ da George Clooney (Ansa) – Tennispress.it

Una cosa potrebbe essere il comune amore ed appartenenza all’Italia. Infatti De Vrij ormai gioca e vive nel nostro paese dal 2014, avendo indossato la maglia della Lazio e poi quella attuale dell’Inter. Mentre Clooney possiede una villa in Italia e passa molto tempo nel nostro territorio, tra vacanze e lavoro.

Ma nelle scorse ore De Vrij ha letteralmente preso spunto da George Clooney per uno dei passi più importanti della sua vita. Ovvero ha chiesto alla propria compagna di sposarlo e lo ha fatto nella medesima cornice in cui lo fece l’attore e regista hollywoodiano: lo splendido lago di Como.

La romantica proposta di matrimonio di De Vrij alla sua compagna Doina

Il tutto è accaduto nella giornata di sabato 2 settembre. De Vrij, in attesa del match di domenica sera con la maglia dell’Inter contro la Fiorentina, si è preso la serata libera per organizzare un evento privato e molto romantico, proprio di fronte al lago di Como.

Il difensore olandese ha prenotato una sala con vista sul lago per sé e per la sua storica compagna Doina Turcanu. L’intento come detto è stato quello di chiedere la mano della bella partner. La quale ha immediatamente accettato, come dimostra il post pubblicato su Instagram.

proposta matrimonio de vrij
La proposta di matrimonio di De Vrij alla sua Doina (Instagram) – Tennispress.it

Nell’immagine si notano De Vrij e la sua promessa sposa, con in braccio il loro primogenito Nolan, mentre sul tavolo della cena sono presenti petali di rose, una bottiglia da brindisi e soprattutto la scatola vuota dell’anello di fidanzamento regalato dal calciatore interista a Doina.

Milanese doc ma con chiare origini romene, Doina Turcanu è una interior designer classe 1991. Il suo incontro con De Vrij risale al 2017 a Roma, quando il difensore giocava ancora con la maglia della Lazio. Da quando si è trasferito all’Inter un anno dopo, la loro relazione è iniziata ufficialmente, vista la vicinanza strategia in quel di Milano. Nel 2022 Doina ha dato alla luce il suo primo figlio Nolan. A breve il prossimo passo, con il sì alla proposta di matrimonio che la farà diventare a tutti gli effetti la signora De Vrij.

Gestione cookie