Ai fan non è sfuggito un dettaglio di un selfie condiviso su Instagram da Camila Giorgi. Che foto per la tennista italiana
Lo US Open è ormai alle spalle per Camila Giorgi, che non è riuscita a superare il primo turno dell’ultimo Slam dell’anno. La maceratese è stata infatti sconfitta dalla beniamina di casa Jessica Pegula, che si è imposta con un doppio 6-2.
Una vittoria netta per la statunitense che non ha avuto particolari problemi nel superare l’azzurra. Questa stagione si sta rivelando complicata per Giorgi che, a parte il titolo di Merida, il primo dopo quasi due anni di astinenza (l’ultimo è stato il Wta 1000 del Canada nel 2021), non ha ottenuto i risultati sperati.
Ciò anche a causa di alcuni infortuni che le hanno impedito di scendere in campo con regolarità. Le ultime due stagioni sono stato un po’ tormentate in tal senso e ora per Camila si tratta di dover chiudere il 2023 nel miglior modo possibile.
Nel frattempo, così come ci ha abituato ormai da tempo, continua ad essere molto attiva sui social, dove nei giorni scorsi è comparsa un selfie… da sogno.
Camila Giorgi, il dettaglio non passa inosservato: si vede “tutto”
In particolare, Camila ha pubblicato un selfie allo specchio tramite Stories Instagram dove la vediamo indossare una maglietta nera e una minigonna leopardata. Non solo “mini”, però, ma anche con un nodo che tiene ulteriormente alzata la gonna con le gambe che restano scoperte quasi per intero.
Una “visione” per i tanti fan della tennista italiana che la seguono costantemente e che apprezzano le sue indiscusse doti estetiche. D’altronde, Camila, oltre ad essere una grande giocatrice e per molto tempo numero uno d’Italia, è anche una donna di rara bellezza e con le sue foto “infiamma” spesso e volentieri i suoi tantissimi ammiratori.
Basti pensare che su Instagram oggi ha oltre 730 mila followers, mentre soltanto qualche mese fa, non superava i 500 mila. Insomma, se da un lato, quello sportivo, le cose non vanno come vorrebbe, dall’altro, la marchigiana classe ’91 può contare su un ampio consenso tra i tifosi che la supportano sia sui social che durante i suoi match.
Salvo sorprese, rivedremo in campo Giorgi a Guadalajara, in occasione dell’ultimo titolo importante della stagione. Un Wta 1000 al quale parteciperanno tutte le migliori giocatrici che rappresenteranno un ulteriore banco di prova per la nostra portabandiera.