Tennis, festa infuocata: gambe accavallate e scollatura vertiginosa

Compleanno festeggiato alla grande per la bella tennista francese che, si vocifera, abbia un flirt con Carlos Alcaraz

Da quando ha vinto lo US Open dell’anno scorso, l’attenzione nei confronti di Carlos Alcaraz è cresciuta a dismisura. Le sue doti tennistiche sono sotto gli occhi di tutti da tempo, quel che è meno noto, ma di cui si parla molto, riguarda invece la sua vita privata.

Lola Marandel, che foto per la tennista
La presunta fiamma di Alcaraz “scatena” i fan (Instagram) – Tennispress.it

Lo spagnolo è molto riservato in tal senso, un po’ come il suo rivale Jannik Sinner. Entrambi non parlano della loro sfera intima e chi sia la loro fidanzata non si sa con certezza. Tempo fa, il tabloid inglese The Sun aveva parlato di una presunta relazione tra il campione iberico e Maria Gonzalez Gimenez, anche lei tennista.

I diretti interessati, però, non hanno mai confermato e nelle settimane scorse lo stesso Alcaraz ha ammesso di essere single da 18 mesi. Dunque, c’è qualche dubbio sulla loro storia, così come ci sono ancora su quella che sarebbe la sua presunta nuova fiamma. Lei è Lola Marandel, altra tennista ma di nazionalità francese, nota ai più più per i suoi contenuti “hot” sui social che per le sue prestazioni in campo.

Lola Marandel, che festa per il suo compleanno: una foto “infiamma” il web

Nei giorni scorsi, la bella Lola ha festeggiato il compleanno di sua sorella Nada in un noto locale di Cannes, città dove risiede la famiglia. Molto attiva sui social, la giocatrice ha pubblicato una serie di foto della festa in cui appare in forma smagliante e con un look da urlo.

Lola Marandel, la foto su Instagram
Lola Marandel, che outfit per la festa (Instagram) – Tennispress.it

Un abito corto color oro che mette in risalto le sue indubbie doti estetiche e fisiche, evidenti soprattutto in uno scatto dove la vediamo seduta con le gambe accavallate. Lola è un’atleta a tutti gli effetti e, come tale, ha tutte le curve al posto giusto, esaltate dal vestito che ha indossato in questa speciale occasione.

Il resto, poi, lo fanno i suoi lunghi capelli mori e i suoi occhi color nocciola che di certo non sono passati inosservati ai suoi oltre 100 mila followers di Instagram che non si son lasciati sfuggire l’opportunità di fare gli auguri di compleanno a sua sorella, ma anche per esprimere il loro apprezzamento per l’outfit scelto per la serata.

Una giornata passata in compagnia della famiglia, insomma, per Lola, che finora non si è mai sbilanciata su un presunto flirt con Alcaraz, così come sta facendo anche lo stesso numero uno Atp.

Gestione cookie