Ivana Knoll si gode gli ultimi scampoli d’estate, a Mykonos continua a dettare legge con scatti a dir poco devastanti in bikini
Una vera bomba di bellezza ultra provocante. Difficile trovare altre parole per Ivana Knoll, colei che è diventata una delle principali celebrità della community e non passa mai inosservata dovunque vada. Protagonista dell’estate in maniera inevitabile, non ha ancora finito di regalarci foto pazzesche.
Sapevamo già che Ivana sarebbe stata tra i volti femminili principali di questi mesi, dopo aver alzato l’hype su di lei in maniera esagerata grazie ai Mondiali in Qatar, che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. La modella e influencer croata, di origini tedesche, già in precedenza non era certo una parvenu e si era fatta notare per la sua eleganza e le sue curve prorompenti. Ma sugli spalti della rassegna iridata calcistica, ha esibito tutto il suo charme ed è diventata il simbolo del torneo, almeno se ne facciamo una questione di tifoserie.
Visibilità accresciuta in maniera esponenziale, Ivana è passata in pochissimo tempo dai circa 800 mila followers a superare i 3 milioni su Instagram. E naturalmente, tutti la attendevano per sfoggiare più che mai le sue forme da bollino rosso nella bella stagione. Ivana non ha deluso certo le attese e quasi ogni giorno ci ha proposto scatti capolavoro, che continuano ancora adesso.
Ivana Knoll, la piscina diventa bollente: posa illegale, scollatura e lato B in risalto
Prima parte dell’estate che l’ha vista per diverse settimane a Ibiza, poi Ivana si è spostata nella parte orientale del Mediterraneo. Facendo base prevalentemente a Mykonos, con una piccola parentesi sulle coste del Montenegro. Ultimi giorni d’estate nella celebre isola greca, e forse la Knoll ci ha riservato il meglio proprio adesso. Giudicate voi.
Le sue pose in costume sono già diventate leggenda, ma questa probabilmente le batte tutte. Il bikini contiene a fatica la sua proverbiale scollatura, la visione ci fa ammirare un perizoma sottilissimo e un lato B illegale. Il suo sguardo provocante ci dà il colpo di grazia e ci manda ko, il numero di like è ovviamente altissimo e i commenti estasiati si sprecano. Ivana si prepara già a essere protagonista indiscussa anche di Euro 2024, nella prossima estate, sempre al seguito della sua Croazia.