Spunta un nuovo amore nella vita sentimentale di Carlos Alcaraz. Il campionissimo del tennis maschile è di nuovo innamorato?
Il 2023 si sta rivelando un’annata straordinaria per Carlos Alcaraz. Ovvero il giovanissimo e talentuoso tennista spagnolo, capace nel giro di pochi anni di imporsi come uno dei campioni assoluti dell’universo tennistico maschile.
Il classe 2003 nativo di Murcia è un vero e proprio portento. Lo ha dimostrato al recente torneo di Wimbledon, dove ha interrotto l’egemonia di Novak Djokovic assicurandosi un trionfo inaspettato ma meritato. Mentre in questi giorni Alcaraz sembra pronto a sfondare anche negli US Open in corso a New York.
La carriera del ventenne iberico va a gonfie vele, mentre della sua giovane vita sentimentale ancora si sa piuttosto poco. Tempo fa Alcaraz ha ammesso ai cronisti di essere single ormai da un anno e mezzo. Ma qualcosa, secondo le cronache rosa internazionali, sarebbe cambiato. Una giovane e bella tennista avrebbe rubato il cuore del collega.
Un’altra coppia scintillante nel tennis: Alcaraz starebbe frequentando Lola Marandel
Dunque il gossip impazza attorno a quella che potrebbe essere la nuova coppia dell’anno in ambito sportivo. Carlos Alcaraz starebbe frequentando da qualche tempo la bellissima Lola Marandel. Ovvero la ventenne tennista francese, che si è fatta conoscere più per i suoi scatti sensuali che per le prodezze sul campo.
Indizi social, con scambi di like e di commenti, sembrano confermare la liaison tra i due giovani colleghi. La Marandel, attualmente solo 801ª nel ranking WTA, è considerata una delle tenniste più attraenti e sbarazzine in circolazione. Non a caso su Instagram la giovane francese ha un seguito enorme: circa 110 mila follower, sempre attenti alle foto piccanti pubblicate da Lola, che sfoggia un fisico pazzesco ed una bellezza acqua e sapone da impazzire.
Ancora da confermare ufficialmente questa possibile relazione. Carlos Alcaraz in passato ha già avuto una compagna nel mondo del tennis, la spagnola Maria Gonzalez, ma il fidanzamento tra i due connazionali si è interrotto a fine 2021. In tempi recenti il campione di Murcia è stato accostato a flirt con la cantante Ana Mena (molto nota anche in Italia) e con Melodie Peñalver, star dei reality show in Spagna. Ma si è trattato solo di gossip mai confermato.
Se fosse confermato invece il rapporto tra Alcaraz e Lola Marandel si tratterebbe del secondo grande scoop sentimentale del 2023 in ambito tennistico. Infatti già mesi fa è stata svelata la relazione tra il greco Stefanos Tsitsipas e la spagnola Paula Badosa: i due sono ad oggi la coppia più bella del tennis internazionale.