Nella loro prima estate insieme, Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno consolidato il rapporto: una confessione fa impazzire
Un’estate diversa, in tutti i sensi, per Matteo Berrettini. A Wimbledon sembrava aver ritrovato il campo e quella tranquillità necessaria per progettare il suo futuro in campo. Poi però a Toronto e a Cincinnati ha ricevuto risposte solo parziali, Ma c’è almeno un punto fermo nella sua vita, la presenza di Melissa Satta.
Prima di partire per il Nord America si sono goduti il relax pieno in Sardegna insieme al piccolo Maddox. Una storia d’amore che funziona, alla faccia delle migliaia di haters che fin da subito hanno bombardato la coppia.
Funziona talmente bene he qualcuno si aspetta un impegno ancora maggiore da parte del 27enne campione romano. Qualche tempo fa fonti vicine alle coppia avevano confessato al settimanale DiPiù Tv che la svolta sarebbe dietro l’angolo. Una prpposta di nozze pronta ad arrivare in tempi relativamente brevi, perché tanto le presentazioni in famiglia ci sono già state.
Sarebbe la prima volta per Matteo, ma la seconda per Melissa che dal 2016 al 2020 è già stata sposata a Kevin-Prince Boateng. I due hanno anche riprovato a mettere insieme i cocci dopo la prima rottura, ma è arrivata quella definitiva e lui lo scorso anno aveva sposato Valentina Fradegada.
In attesa di capire se succederà davvero, questa è stata comunque la prima estate insieme per Berrettini e Satta. Relax assoluto in Costa Smeralda in compagnia degli amici, come Renzo Rosso e la moglie Arianna Alessi che li hanno invitati sul loro yacht, ma non erano da soli. In zona c’era anche Elisabetta Canalis con la figlia, Skyler Eva, e il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu. Insomma, una reunion di bellezze sarde che il mondo ci invidia.
Satta-Berrettini, esplode la bomba: la confessione fa tremare gli haters
Melissa dopo le storie finite male con Boateng e l’imprenditore Mattia Rivetti, si è presa del tempo ma oggi è tutta per Matteo. Anche perché, come aveva confessato lei a Vanity Fair qualche tempo fa il centro della sua vita rimane Maddox e se non lo vede sereno, non può andare avanti in una storia. Allo stesso modo, chi la frequenta deve sapere che lei è anche una mamma.
Nella stessa intervista aveva anche raccontato come si erano conosciuti. A Miami, durante una cena con amici comuni. Si erano parlati per tutta la sera, scambiati i numeri di cellulare e da lì hanno cominciato a sentirsi. Ma per ora nessun progetto di convivenza perché lui continua a vivere a Montecarlo e lei a Milano.
Eppure si era ripromessa di evitare. Perché nel passato di Melissa Satta c’è la lunga storia con Bobo Vieri e quella ancora più lunga con Boateng. Mai più con uno sportivo, si era detta, Melissa, che era a caccia della normalità, per provare sensazioni nuove.
Con Berrettini però ha cambiato idea e alla rivista ha confessato anche come è la loro vita amorosa anche a letto: “Ci piace fare delle serate in casa, quando lui si allena e io comunque lavoro. Sono tedesca: si cena alle 7 di sera e mio figlio alle 9 va a letto. Io alle 10 sono sotto le coperte a guardare un film. Non quantifico, ma le assicuro che siamo come tutti quelli che stanno insieme”.
Ora Matteo sarà impegnato a New York per gli US Open 2023 e come è successo nel recente passato, la sua compagna è volata negli Stai Uniti per stargli vicino. Uniti adesso, uniti per sempre. Loro ci stanno pensando.