Non si esaurisce la querelle tra Francesco Totti e Ilary Blasi, il cui matrimonio si è concluso un anno fa. Piovono pesanti accuse reciproche
Erano felici e innamorati e per quasi vent’anni hanno formato una delle coppie più ammirate e invidiate dello showbiz nazionale. Poco più di un anno fa invece Ilary Blasi e Francesco Totti hanno posto fine alla loro storia d’amore: un doppio comunicato ufficiale consegnato agli organi di stampa ha posto fine alla loro relazione.
Da quel momento, concluso un capitolo importante della vita dell’ex capitano della Roma e della showgirl, ha avuto inizio una storia del tutto diversa, una battaglia legale tra i due senza esclusione di colpi. Una causa di separazione che dopo la lunga pausa estiva entrerà nel vivo.
Il matrimonio tra l’ex campione del mondo e la conduttrice televisiva è finito formalmente nell’estate del 2022 ma a quanto pare la crisi tra Totti e Ilary Blasi ha avuto inizio molto tempo prima, durante l’inverno precedente. A rivelarlo è il giornalista che delle vicende di gossip ha fatto una ragione di vita, diventando un punto di riferimento insostituibile per i lettori.
Stiamo parlando di Roberto D’Agostino, romano, lanciato in televisione nel lontano 1985 da Renzo Arbore nel programma cult della televisione italiana, ‘Quelli della Notte‘. In un periodo in cui affrontare il tema della crisi coniugale tra due icone come Totti e Ilary era considerato un atto di lesa maestà, il direttore del sito ‘Dagospia‘ ne scrisse apertamente e senza remore.
Totti-Ilary, il racconto di D’Agostino spiazza tutti: dichiarazioni pazzesche
D’Agostino rivelò con qualche mese d’anticipo quello che poi puntualmente accadde in estate ed è lui stesso a confermarlo in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica. “La fine del loro rapporto già si poteva intuire guardando i loro profili prima che io spiattellassi tutto su Dagospia. Che il legame era in crisi si vedeva nelle foto pubblicate, non stavano mai insieme”.
D’Agostino precisa come non è stato facile prendere la decisione di rendere pubblico quello che molti sapevano ma che nessuno aveva il coraggio di rivelare: “A Roma tutti lo sapevano, ma chi voleva prendersi la responsabilità di scrivere che il Pupone era cornuto e a sua volta aveva un’altra? Sai quante copie perdi in un giornale? Totti a Roma è sempre stato intoccabile”. Dichiarazioni forti, destinate quasi certamente a scatenare nuovo e più accese polemiche.