La bellissima ‘Instagram model’ spopola sui social con una serie di scatti da urlo: il look sfida l’audacia della sorella
Quando Madre Natura, in uno splendido atto di generosità, regala al mondo due sorelle gemelle belle da impazzire come le Bouchard, c’è solo da ringraziare. E godere di cotanto fascino. Mentre la più famosa delle due, Genie, ha fallito ancora una volta l’appuntamento col main draw di un Major (è stata eliminata dall’ucraina Yastremska nel match di qualificazione agli Us Open disputato niente di meno che sul Grandstand a Flushing Meadows) lei, Beatrice, alza il livello di sensualità della famiglia. Un esercizio già sperimentato con grande successo nell’arco di tutta la stagione estiva.
Dopo aver passato tante settimane al caldo e sulle spiagge della splendida Tel Aviv, la 29enne influencer ha fatto ritorno a casa. Già messasi in mostra all’Osheaga Music and Arts Festival tenutosi nella nativa Montreal proprio in corrispondenza del torneo Masters 1000 dove la sorella è stata sconfitta nell’ultimo match di qualificazione dall’americana Collins, Beatrice ha deciso di rilassarsi in un centro benessere. Non poteva mancare un resoconto fotgrafico della sua esperienza. Nessuno però avrebbe potuto immaginare il ‘tenore’ di alcuni scatti: letteralmente esplosivi, in grado di far girare la testa a chiunque.
Beatrice Bouchard, parte la sfida alla gemella: lato B da impazzire
Abbiam fatto riferimento alla generosità di Madre Natura nei confronti delle sorelle Bouchard. Già, ma poi la forma fisica va mantenuta. Mentre Genie, considerando la sua professione, è avvantaggiata nel mantenersi in forma e tonica, vanno rimarcati l’impegno e la costanza di Beatrice nel non essere assolutamente da meno. In tutte le sue foto, in tutte le testimonianze mandate tanto dalla riva di una spiaggia quanto dal giardino di casa, la meno famosa delle gemelle Bouchard si mostra avvenente per lo meno quanto la più popolare consanguinea.
La dimostrazione è nel book fotografico che la celebre influencer ha deciso di condividere con i suoi fans. Che, per inciso sono ben 349mila. Beatrice si è concessa una giornata di relax in una SPA, come si evince dalle foto a cui si è gentilmente prestata.
Oltre ad un fascino naturale, già abbondantemente emerso in altre istantanee di cui si è resa protagonista, quello che non può proprio essere ignorato è un lato B che ha ricordato da vicino quello mostrato dalla sorella nel celeberrimo shooting sulla spiaggia del 2017 che fece il record di like sul suo profilo. Chissà se l’intenzione di Beatrice sia stata proprio quella di ‘sfidare’ la sorella sul terreno a lei più congeniale…