Malattia Wanda Nara, spunta un dettaglio scioccante

Una delle ultime foto pubblicate da Wanda Nara su Instagram ha sollevato molti dubbi sulle sue condizioni di salute.

Le condizioni di salute di Wanda Nara continuano a destare un certo interesse, specialmente tra i tanti fan della showgirl argentina. Al momento tutto ciò che si sa è che la modella ha cominciato le cure presso l’ospedale Fundaleu di Buenos Aires, uno dei migliori centri ematologici del Paese sudamericano. La moglie di Mauro Icardi non ha ancora rivelato la malattia che l’ha colpita, anche se sul web continua a circolare la voce che si tratti di leucemia.

Wanda Nara, le ultime news spiazzano i fan
Wanda Nara, spunta un nuovo retroscena sulla malattia – Foto ANSA – Tennispress.it

Tuttavia, nonostante gli aggiornamenti social e la preoccupazione di Icardi, più di qualcuno ritiene che la notizia della malattia di Wanda Nara non sia altro che un nuovo tentativo da parte della modella per far parlare di sé. Un’ipotesi che la stessa showgirl ha smentito con forza, sottolineando che mai si sognerebbe di mentire sulle sue condizioni di salute.

Eppure sono in molti a credere che si tratti solo di una montatura mediatica per attirare l’attenzione. I detrattori di Wanda Nara prendono come esempio l’ultima foto pubblicata dalla modella per dare sostegno alla propria tesi.

Wanda Nara malata per finta? La foto scatena la polemica 

L’ultima immagine pubblicata sul proprio profilo social mostra la moglie di Icardi in un comportamento tutt’altro che normale per una paziente oncologica (o presunta tale). E’ quanto sostiene anche la dottoressa argentina Mariana Lestelle nel commentare lo scatto di Wanda Nara. Nella foto, infatti, si vede la modella che si sottopone a un trattamento estetico in un centro di Istanbul: suo marito gioca con il Galatasaray e per questo Wanda Nara ha scelto di seguirlo nella capitale turca. Il problema, come fa presente la specialista, è che questa tipologia di trattamento non è affatto indicata per i pazienti oncologici in cura.

Lo scatto di Wanda Nara fa discutere
Wanda Nara, polemiche sulla malattia: non le credono – Foto ANSA – Tennispress.it

Mariana Lestelle si prende il beneficio del dubbio, dato che potrebbe trattarsi anche di una foto scattata prima della scoperta della malattia. Inoltre non si può nemmeno escludere che la patologia che ha colpito Wanda Nara sia di altra natura, dato che finora non è arrivata alcuna conferma in merito. Tuttavia, se si trattasse davvero di qualcosa di ematologico, “i trattamenti che stimolano il drenaggio linfatico e che possono rompere le cellule muscolari sono controindicati”, precisa la dottoressa argentina.

Lo scatto ha scatenato diverse polemiche sui social: molti utenti sono infatti convinti che Wanda Nara non abbia nulla e che faccia solo finta di essere malata. Altri hanno invece preso le difese della showgirl, mentre più di qualcuno chiede che la modella faccia finalmente chiarezza sul suo stato di salute.

Gestione cookie